Quattro divieti principali ogni guida privata dovrebbe ricordare

Al fine di rendere la vostra escursione il più memorabile e piacevole per i viaggiatori e per evitare eventuali situazioni impreviste, ogni guida privata deve seguire le regole semplici e ricordare circa quattro divieti principali mentre si tiene un tour:
  • Non abbiate fretta - anche se la vostra escursione sarà più interessante, ma i tuoi viaggiatori sono alla ricerca troppo esausto - loro comodità e desideri sono, in primo luogo. La cosa più importante non è la quantità di conoscenza dato ma qualità e l'atmosfera emotiva del viaggio.
  • Non discutere - ogni persona ha il diritto di avere e condividere la propria opinione. Ogni viaggiatore che sta andando per un viaggio non si aspetta le situazioni in cui si sarebbe dovuto discutere, dimostrando che è giusto, quindi, in ogni caso, non cercare di portarlo sopra al vostro punto di vista - solo ascoltare, sorridere e discutere, questo è il modo giusto fuori.
  • Non mentire - non c'è bisogno di conoscere tutte le cose, esistenti in tutto il mondo, quindi è meglio dire che non si è sicuri della risposta su qualche particolare domanda aggiuntiva, che cercare di recuperare una risposta "adeguata". Si ricorda che al giorno d'oggi tutte le informazioni è abbastanza facile da controllare, in modo da non rischiare o si rischia di perdere la fiducia dei vostri viaggiatori.
  • Non panico - museo chiuso o autobus rotto non è un problema o un motivo di panico, è solo un'altra possibilità di trovare modo molto più interessante di passatempo. Davvero un buon guida privata ha sempre circa 2-3 piani di backup per un caso del genere.

This text was translated with Google translate, read the original text here


Author: Anastasia Ciolac

Source: TravelPapa.com/PrivateTourGuides


More News:


My Trip

My Password Reset

To reset your password, please enter your email address below. An email containing further instructions will be immediately sent to the email address associated with your account.

To top