Scopri mete di viaggio insolite con TravelPapa

Anche se le preferenze che i viaggiatori cambiano e variano ogni anno, è abbastanza facile al giorno d'oggi da indovinare destinazioni di viaggio più popolari di quest'anno tra i viaggiatori moderni, ma ... che dire di quelli più insoliti?

TravelPapa team ha esaminato attraverso le destinazioni di viaggio più insoliti e tour, offerti dalle nostre guide private tour e ha scelto cinque le offerte più interessanti. Dateci un'occhiata!

Moderna Macedonia dà oggi ai suoi visitatori tutte le possibilità di spendere così tanto tempo per l'aria fresca in quanto è ancora possibile. Pittoresco Lago di Ohrid , accogliente capitale del paese - la città di Skopje , parchi nazionali accuratamente protetti e antichi monumenti dei tempi medievali fanno di questo paese una delle migliori destinazioni di viaggio. Tuttavia, il paese al giorno d'oggi è ancora considerato una delle mete turistiche più inesplorate. Venendo alla Macedonia significa non solo alla scoperta di tutte queste bellezze, ma anche esplorando l'insolita combinazione di due diverse culture - macedoni e albanesi.


(Foto di guida privata di TravelPapa Zoran Stavrevski )
Quest'anno l'Azerbaigian sta iniziando a farsi sempre più popolare tra i viaggiatori stranieri provenienti da tutto il mondo. Fortezze e palazzi antichi, architettura moderna, una deliziosa cucina locale e numerosi monumenti storici e sightseeing - queste sono solo alcune delle molteplici ragioni che attirano tanti viaggiatori per la capitale ospitale di Baku. Oltre a ciò, l'intero paese, in generale, ha un sacco di visite turistiche uniche per mostrare ai suoi visitatori, a partire da Heydar Aliev Park e Gobustan Parco Nazionale e alla famosa Bottle House o il palazzo del Shirvanshahs, che è incluso nella World Heritage List dell'UNESCO . In ogni caso, l'Azerbaigian può essere veramente considerata una delle scelte di viaggio più meritevoli di quest'anno.


(Foto di guida privata di TravelPapa Tural Mehbaliyev )
L'Albania al giorno d'oggi è ancora considerato non del tutto ben esplorato destinazione turistica, che ha comunque una comoda posizione tra Adriatico e Ionio e che possono essere veramente considerato una delle gemme nascoste del Mar Mediterraneo. Pulire spiagge del mare Adriatico, piccola capitale di Tirana , variegata cucina nazionale, assolutamente splendida natura e visite turistiche culturali sono le cose principali che attirano ogni anno centinaia e centinaia di visitatori di questo paese inesplorato.


(Foto di guida privata di TravelPapa Edvin Dusha )
Quest'anno un sacco di viaggiatori provenienti da tutto il mondo hanno scoperto una tale destinazione di viaggio unica, come l'Uzbekistan. Anche i viaggiatori più esperti che hanno già esplorato la maggior parte del mondo e hanno visto un sacco di cose incredibili trovano questo paese una nuova esperienza di viaggio interessante con i suoi antichi monumenti architettonici, edifici esotici, l'atmosfera orientale delle più grandi città e dei prezzi molto piacevole sul letteralmente tutto. Guide turistiche private di TravelPapa offrono le visite uniche di durata diversa tra le principali città locali, come Samarcanda , Tashkent e Bukhara. Hai solo bisogno di chiedere a uno di loro!


(Foto di guida privata di TravelPapa Umid Tuygunov )


L'Iran è diventata anche una meta turistica molto popolare quest'anno, che ha dato i viaggiatori la possibilità di scoprire tutta la bellezza d'Oriente, antiche città della Via della Seta, i costumi accuratamente protette e antiche tradizioni e l'architettura incredibilmente stupendo. Tessuti preziosi, beni fatti a mano di alta qualità, pietre preziose lucidi e tappeti di seta attirano migliaia di stranieri qui ogni anno da tutto il mondo. Il paese assolutamente variegato, con così tanto i cittadini ospitali, paesaggi mozzafiato, una deliziosa cucina nazionale e le arti nazionali splendidi è il luogo esatto, che non smetterà mai di stupire i suoi visitatori. TravelPapa guida privata locale 's hanno avuto alcune passeggiate ed escursioni che esplorano tutto il paese di diversa difficoltà e durata. Scegliere il più conveniente per voi e andare in un'avventura indimenticabile!


(Foto di guida privata di TravelPapa Mohammad Sajjadi )

TravelPapa squadra vuole che tutti i suoi viaggiatori alla scoperta di alcuni completamente nuovi angoli del mondo quest'anno, esplorando le culture uniche, città sconosciute e viste mozzafiato della natura inesplorata. Ha ottenuto interessati? Controllare maggiori dettagli su www.travelpapa.com/privatetourguides !

This text was translated with Google translate, read the original text here


Author: Anastasia Ciolac

Source: TravelPapa.com/PrivateTourGuides


More News:


My Trip

My Password Reset

To reset your password, please enter your email address below. An email containing further instructions will be immediately sent to the email address associated with your account.

To top