Vacanze in un Wine Country: Winery Tours da TravelPapa.com

Winery Tours da TravelPapa.com

TravelPapa offre tour del vino per i viaggiatori curiosi attraverso la maggior parte dei paesi del vino popolari. Prenota un TravelPapa tour per godere di un viaggio indimenticabile tra alcuni dei più bei vigneti del mondo.

Immagine
Tuscany Wine Tour
icona ITALIA


Il tour include tutti i piaceri che rendono la Toscana una destinazione così popolare: vini pregiati, piatti della cucina locale, una passeggiata incantevole collina e città, ed essere inebriato dagli splendidi panorami della campagna toscana.

PRENOTA TOUR

Immagine
Degustazione vini a Braga
icona PORTOGALLO

Il vino Vinho Verde è un prodotto unico, con una miscela di aromi che lo rende uno dei più deliziosi bevande naturali! E 'un vino molto apprezzato, soprattutto per bere estate. Prenota un tour per conoscere il vino Vinho Verde.

PRENOTA TOUR

Immagine
I Vini dell'Alsazia
icona FRANCIA


Durante il vostro soggiorno in Alsazia si potrebbe essere interessati a una visita guidata a diverse aziende vinicole differenti e degustazioni. Alla fine della giornata avrete assaggiato campioni di molti grandi bianchi e un po 'di rosa e di rosso.

PRENOTA TOUR

Immagine
Purcari immobiliare
icona MOLDOVA


La produzione del vino Purcari è stato ricreato nelle antiche cantine, risalente al 1827, che sono stati recentemente rinnovato. cantine Purcari sono le più antiche e le cantine più rinomati di Moldova. Il tour include una gita, una degustazione di vini e pranzo.

PRENOTA TOUR

Immagine
Degustazione vini A Bucarest
icona ROMANIA


Partecipa a un tour privato di vino degustazione per provare i migliori vini rumeni e visitare i principali monumenti del centro storico! La degustazione dei vini comprende campionamento 5 diversi tipi di migliori vini locali.

PRENOTA TOUR

This text was translated with Google translate, read the original text here


Author: Oksana Gogu

Source: TravelPapa.com/PrivateTourGuides


More News:


My Trip

My Password Reset

To reset your password, please enter your email address below. An email containing further instructions will be immediately sent to the email address associated with your account.

To top