Più economici destinazioni estive europee da TravelPapa Private Tour Guide

La primavera è quasi qui e questo significa che il clima si sta riscaldando, la natura sta diventando sempre più bella, tutto intorno cambia e c'è apparire che c'era una bella atmosfera speciale solo ovunque nell'aria.

Sai cosa significa? E 'sicuramente il momento di iniziare a pianificare il vostro prossimo viaggio per la prossima vacanza estiva!
TravelPapa squadra stava guardando attraverso i numerosi tour ed escursioni provenienti da tutto il mondo, offerte dalle guide turistiche private Professionisti TravelPapa e ha scelto le mete europee più economiche per l'estate, che varia da $ 0- $ 60 e la creazione delle destinazioni top-10 «ELENCO specialmente per voi. Controlla!

Repubblica ceca può essere veramente considerato uno di quei posti, dove è possibile trovare un sacco di spettacoli durante tutto l'anno e non ha nemmeno importa quale stagione sarà. Si può camminare per le strade strette e accogliente delle antiche città; esplorare i numerosi antichi castelli, gustare la deliziosa birra alla spina e piatti della cucina locale, visitare una delle molteplici stazioni sciistiche e balneari e così via. Oppure ... si può chiedere una delle nostre guide turistiche private, come ad esempio, Yuri Shiryaev, che vi mostrerà tutti i principali sightseeings locali, tra cui Cattedrale di San Vito, Vecchio Palazzo Reale, Palazzo Schwarzenberg, Città Vecchia di Praga e anche la " mistica Praga "con tutti i suoi antichi fantasmi e atmosfera medievale.
rn
rn
rn (Foto di guida privata di TravelPapa Yuri Shiryaev )
rn rn rnBoth Mosca e San Pietroburgo altrettanto attirano migliaia di turisti ogni anno. Numerose gallerie d'arte, musei, sorprendentemente bella architettura, chiese, monasteri, palazzi, parchi e giardini, vari teatri e sale da concerto tutte queste cose accolgono i visitatori stranieri provenienti da tutto il mondo, fornendo loro molteplici intrattenimenti turistici. Visita visita la centrale di Mosca - la famosa Piazza Rossa e le sue parti più interessanti, tra cui San Basilio e Cattedrale di Kazan, chilometro zero, Museo di Storia e anche avere una pausa caffè in un bar di Times sovietica! Oh, e non dimenticare i bellissimi Giardini di Alessandro ! Oltre a ciò le nostre guide private possono dare le più diverse prospettiva di un'altra città popolare - San Pietroburgo con i suoi cortili e passaggi nascosti, loft d'arte, negozi di abbigliamento sotterranei, autentici ciambelle russi, torte e tante altre cose. Hai solo bisogno di chiedere e vi aiuterà a pianificare il proprio tour personale !
rn
rn
rn (Foto di guida privata di TravelPapa Kristina Voytik )
rn rn rnThere è un numero enorme di diverse visite turistiche in Francia, quindi è assolutamente impossibile visitare tutti loro anche durante alcuni viaggi. solo circa 40000 di castelli nel paese ci sono (solo immaginare che !!). Oltre alle attrazioni turistiche in tutto il mondo conosciuto che includono Louvre, Versailles, i castelli di Loira, la Torre Eiffel e gli altri, la Francia contiene un gran numero di visite turistiche uniche che non sono così popolari guida privata francese nowadays.Our Espenosa Michael vi invita ad esplorare angoli di Bordeaux non nel modo più usuale. Il suo tour in bicicletta vi darà una perfetta opportunità di vedere la Francia da un angolo insolito e per scoprire i paesaggi più unici e inaspettati.
rn
rn
rn rn rnRomania è pieno di un'atmosfera romantica e misteriosa del Medioevo: antichi castelli, mozzafiato Transilvania, Dracula e così via. Oltre a questo, un sacco di varie escursioni, begli alberghi, bella natura, paesaggi pittoreschi e buone località sciistiche sono sempre in attesa per i visitatori stranieri. Esplorare gli angoli più nascosti della capitale rumena all'interno della autentica Bucarest Walking Tour, scoprire gli antichi castelli di Transilvania con la loro atmosfera medievale e splendida architettura o scoprire i piccoli centri storici della Romania, come per esempio, Timisoara , la città di strade strette accoglienti e le case molti di colore.
rn

(Foto di guida privata di TravelPapa Alina Baidoc )
Quello che arriva fino alla vostra mente quando si sente parlare in Spagna? Forse, meravigliose lunghe spiagge di sabbia di Isole Canarie, una cucina deliziosa e sangria, sorprendente bevanda locale? O forse, i suoni di nacchere e flamenco appassionato? O mozzafiato della natura, belle oggetti architettonici, buoni località sciistiche, numerosi centri commerciali e vivace vita notturna? In ogni modo, la Spagna contiene tutto questo e può essere veramente considerata una delle migliori destinazioni turistiche come ognuno di noi ha la possibilità di trovare qualcosa di interessante per se stesso. Scopri tutte le principali visite e le bellezze della capitale spagnola, la città di Madrid, tra cui Plaza Mayor, Plaza del Sol, il Palazzo Reale e le sue antiche strade medievali, all'interno del "Essential Madrid" tour.


(Foto di guida privata di TravelPapa Daria Mashkina )
Turchia dovrebbe essere associato non solo con un periodo di riposo sulle belle spiagge sulle rive dei quattro mari, ma anche con una incredibilmente bella architettura di Istanbul, antichi monasteri, panorami mozzafiato e paesaggi, buoni località sciistiche e negozi. La Turchia è un paese di grandi civiltà antiche che hanno lasciato un enorme numero di monumenti architettonici unici, oltre il montagne innevate, mare caldo e il clima piacevole.
Scoprite le numerose mete turistiche della Turchia, tra cui le cascate Kursunlu , splendida Antalya Acquario e il tour a piedi intorno alla città e, naturalmente, esplorare la città unica di Istanbul e tutti i suoi angoli nascosti.


(Foto di guida privata di TravelPapa Mustafa Sonmezay )
L'Italia è ugualmente popolare tra i viaggiatori sia d'inverno che d'estate. Ogni stagione migliaia di viaggiatori vengono qui da tutto il mondo per vedere i sightseeigs in tutto il mondo conosciuto con i propri occhi, per andare sulle escursioni più esotiche e suggestive, nuotare nel mare caldo chiaro, riposo sulle lunghe spiagge belle e ammirare i panorami mozzafiato della natura locale. TravelPapa guide turistiche privato offre escursioni a buon mercato nella città medievale di Luca , pittoresca leggendaria città di Pisa , Pietrasanta ei suoi bellissimi dintorni natura e molte molte altre cose.


(Foto di guida privata di TravelPapa Davide Diolaiti )
Moldova è un piccolo paese verde con un territorio di boschi, campi, vigneti e frutteti. La Moldavia è famosa per il suo vino, che è conosciuto in tutto il mondo per il suo aroma speciale e prezzo basso. Poiché la produzione di vino dai tempi antichi è una caratteristica della maggior parte delle famiglie moldave. La Moldova è un paese agricolo e un esportatore mondiale di vino, frutta, noci, verdura, cereali, carne e tabacco nella maggior parte dei paesi del mondo. Moldova ha un sacco di visite turistiche naturali unici a mostrare ai suoi visitatori, tra cui le più svariate cantine , incredibilmente delizioso alimentare nazionale, accogliente capitale verde, la città di Chisinau , diverse chiese e antichi monasteri, viste stunnign, paesaggi, lo spirito sovietico della Transnistria , distintivo piccoli villaggi e così via.


(Foto di guida privata di TravelPapa Vistorina Russu )
L'Austria è il paese esatto, dove ogni persino il più piccolo angolo ha qualcosa di interessante e degno di mostrare i viaggiatori. località sciistiche austriache sono ampiamente conosciuti in tutto il mondo, come quelle più nevosi con la migliore e le piste più svariate. Oltre a questo, ognuno di noi ha mai sentito parlare della splendida capitale del paese, la città di Vienna , su Salisburgo ei suoi pittoreschi laghi, Austria s antichi castelli, musei, deliziosi dolci locali e altre numerose visite turistiche. Queste sono le principali cose che rendono il paese così speciale e che attira migliaia di visitatori stranieri qui ogni anno da tutto il mondo.


(Foto di guida privata di TravelPapa Olga Korf)
Prima di tutto, il Portogallo può essere associato ad un ricco patrimonio storico, sorprendenti vini locali e cucina, hotel perfetti, caldo clima piacevole, alto livello di sicurezza e di un numero enorme di intrattenimenti offerti. Non importa, se si sta andando a riposare su una spiaggia, esplorare i luoghi storici del paese, fare immersioni, scoprire la brillante Portogallo vita notturna o semplicemente gustare la cucina locale e deliziosi vini locali - Portogallo vi offre tutto questo! Visitate le pittoresche Portogallo città di Porto, Braga , Funchal, Sintra e molti altri con una delle guide turistiche private di TravelPapa!


(Foto di guida privata di TravelPapa Cris Fonte )

Ha ottenuto interessati? Iniziare a pianificare la vostra vacanza estiva oggi con il sito TravelPapa e le nostre guide private. Hai solo bisogno di chiedere!

This text was translated with Google translate, read the original text here


Author: Anastasia Ciolac

Source: TravelPapa.com/PrivateTourGuides


More News:


My Trip

My Password Reset

To reset your password, please enter your email address below. An email containing further instructions will be immediately sent to the email address associated with your account.

To top