Prenotare biglietti aerei low cost in bassa stagione!

Quando è il più economico periodo dell'anno per viaggi aerei?

Sappiamo che ci sono tre stagioni di viaggio durante l'anno:

  • bassa stagione,
  • Media stagione (noto anche come stagione di spalla)
  • e alta stagione

Logicamente i biglietti aerei più economici metterà in vendita in bassa stagione e l'aumento entro la stagione. Tipicamente, è collegato al livello della domanda per gite tra due destinazioni ponti, quindi, se la domanda passeggeri per il viaggio è alto in qualsiasi periodo dell'anno quindi prezzi per voli saranno più costosi. Il trucco è quello di riconoscere il momento in cui la domanda di viaggio sarà basso e prenota voli economici per la destinazione preferita.



Bassa stagione è considerato come tale a causa di un prezzo più economico per i biglietti aerei, ci sono altri motivi due. Uno di loro è il tempo in diversi periodi dell'anno, può influenzare i prezzi per il viaggio aereo. Ad esempio, durante l'inverno in Europa può essere freddo e nevoso, quindi non come molte persone sarebbero disposte a viaggiare in quel momento, così la domanda di voli verso l'Europa diminuirà, così come i prezzi dei biglietti aerei. Un altro esempio può essere stagione delle piogge durante l'anno in molti paesi asiatici o nei Caraibi, cioè quando le persone viaggiano meno a queste destinazioni e prezzi per voli diventare più economico.

Un altro motivo per i cambiamenti nel stagioni durante l'anno sono i programmi accademici, che ha un impatto sui prezzi a causa di studenti che viaggiano casa o in vacanza durante le loro vacanze. Per esempio, i prezzi dei biglietti aerei possono essere molto costoso durante lo Spring Break di una università.

E, naturalmente, Vacanze hanno il grande effetto sui buoni prezzi sui biglietti aerei . Durante le vacanze di tempo i biglietti aerei tendono ad essere costosi, tuttavia, a volte passeggero può trovare un volo a destra prima o dopo la vacanza particolare.

Sempre in considerazione le opzioni e di prenotare biglietti aerei a basso costo su TravelPapa.com!

This text was translated with Google translate, read the original text here


Author: Yana Sharkevich

Source: TravelPapa.com


More News:


My Trip

My Password Reset

To reset your password, please enter your email address below. An email containing further instructions will be immediately sent to the email address associated with your account.

To top