Scegli la Germania come la vostra prossima destinazione di viaggio

Le prime cose che la Germania può essere associato con sono cibo delizioso, birra gustosa, paesaggi mozzafiato, tra antichi castelli, laghi pittoreschi, vecchie città, piene di storia ricca, numerose stazioni sciistiche, molteplici centri commerciali e così via.

Il più attraente per i viaggiatori parte del paese è considerato quello settentrionale. Ecco dove si possono trovare splendide viste sulla campagna, tra cui grandi campi, piccole aziende agricole, paesaggi di montagna e così via. Una delle principali destinazioni di questa zona è la città di Amburgo, che contiene un sacco di antichi castelli e fortezze intorno ad esso e ha circa 40 teatri in tutta la città!
A sud della Germania si trova Baviera - una delle zone più popolari del paese, che è anche noto come il "paese della birra". Esattamente a Monaco di Baviera, la capitale della Baviera, si svolge ogni anno l'Oktoberfest, la famosa festa della birra, che raccoglie migliaia di viaggiatori stranieri qui insieme.
E, naturalmente, il turista principale destinazione tedesca è la capitale del paese, la città di Berlino, che è considerata una delle capitali europee più vivaci, pieni di gioia, divertimento e libertà. La maggior parte dei principali sightseeings tedeschi si trova esattamente nella capitale, tra cui Brandenburgen Tor, Zoo di Berlino, Berliner Dom, Reichstag e l'Isola dei Musei.
La Germania ha tutte le principali attrazioni turistiche rappresentate dai suoi sightseeings storiche, architettoniche, culturali e naturali. Il paese è piuttosto "compatto", quindi se avete intenzione il percorso abbastanza bene, è possibile includere Alpi Bavaresi, antiche cattedrali, castelli medievali, musei di arte antica e moderna, pittoreschi laghi e parchi nazionali in una sola vacanza. Oppure si può solo chiedere a una delle nostre guide private tedesche - Finn Ballard , per esempio - che sa come farlo!

This text was translated with Google translate, read the original text here


Author: Anastasia Ciolac

Source: TravelPapa.com/PrivateTourGuides


More News:


My Trip

My Password Reset

To reset your password, please enter your email address below. An email containing further instructions will be immediately sent to the email address associated with your account.

To top