Viaggio a Chicago

Chicago, o come mi piace chiamarlo "il pulito New York City", è una città maestosa situata proprio sul porto del lago Michigan.
Chicago, o come mi piace chiamarlo "il pulito New York City", è una città maestosa situata proprio sul porto del lago Michigan. Durante la mia breve, 2-giorni di soggiorno nella città ventosa, ho fatto in modo di prendere le attrazioni più ben noti che essa ha da offrire. Ogni volta che mi trovo in una città per un breve lasso di tempo, di solito trovare un autobus a due piani che posso salire su. Questi tipi di bus vi riaccompagnerà in tutte le principali attrazioni in ogni città metropolitana e cerchio intorno a una pianificazione molto conveniente. Abbiamo iniziato il nostro viaggio con una rapida visita al Navy Pier. Una vecchia base di addestramento della marina, questa attrazione turistica ha un gigante destra ruota panoramica nel centro di esso, insieme ad alcuni negozi turistici, ristoranti e giostre per i più piccoli (o adulti che sono i più piccoli a cuore). Ho anche fatto in modo di fare la mia strada verso Adler Planetarium e il Shedd Aquarium , che si trovano entrambi sul Chicago Boardwalk, consentendo di vedere l'intero skyline della città. Come cliché come può sembrare, è una tradizione per arrivare in cima all'edificio più alto ogni volta che sto visitando una nuova città. Anche se la Willis Tower è l'edificio più alto di Chicago, ho deciso di visitare il John Hancock Center ($ 20 di ammissione per gli adulti), dove abbiamo ottenuto una visione a 360 gradi di Chicago dal 94 ° piano. Perché è estate e il tempo è incontaminata, mi sono trovato attratto da avere la prima colazione e il pranzo nei numerosi parchi della città ha da offrire. Ho visitato Millenium Park , così come parco Lincoln e Grant. Grant Park era il mio preferito perché conteneva la splendida Fontana di Buckingham , che è una delle più grandi fontane in tutto il mondo. Il nostro tour, abbiamo fatto conoscere il terribile incendio di Chicago che ha distrutto la maggior parte della prima architettura di Chicago. A causa di questa tragedia, la città ha invitato più architetti creativi e innovativi per la progettazione di una vasta gamma di edificio maestoso tutta in tutta la città. Misto con tutti gli edifici moderni, c'è solo la torre dell'acqua che è riuscito a sopravvivere al fuoco. Questo bit di architettura storica, perso in un mare di vetro e edifici a specchio è anche uno spettacolo vale la pena visitare. E, infine, nessun viaggio a Chicago non sarebbe completo senza una veloce sessione di fotografia presso il Cloud Gate, altrimenti noto come "il fagiolo". E 'un enorme scultura fatto di pezzi di specchio e la struttura gigante ha attirato più turisti di qualsiasi altro posto in città. Fino alla prossima volta Chicago!

This text was translated with Google translate, read the original text here


Author: Flora Potapoff

Source: TravelPapa.com


More News:


My Trip

My Password Reset

To reset your password, please enter your email address below. An email containing further instructions will be immediately sent to the email address associated with your account.

To top