Viaggio in Grecia con le guide di TravelPapa!

Se avete intenzione di visitare la Grecia solo per riposo sulla spiaggia o camminare intorno alla ricerca di sightseeings - che non è giusto. Durante la visita in Grecia si deve dimenticare la fretta o frenesia e godere di ogni piccolo dettaglio intorno a te - la cucina greca e vino, mare e tramonti, vista la natura e le comunicazioni con la gente del posto, antiche costruzioni e il silenzio, accoglienti ristoranti, musica nazionale e divertimento.

La maggior parte delle spiagge locali è di sabbia, ma si può anche trovare alcune spiagge di ghiaia, per esempio, su Leucade. Le spiagge di terraferma, in generale, sono più rumorose che le spiagge si possono trovare sull'isola, in quanto vi sono un sacco di piccole baie accoglienti e il mare c'è molto più calmo.
I souvenir più popolari per portare a casa dalla Grecia sono l'olio di oliva, pellicce e merci, olive variamente cucinati, spezie locali, argento e gioielli d'oro, statuette in marmo e vasi e così via.
In poche parole - la Grecia è il "must-visita" paese per tutti gli amanti della storia greco antico e per coloro che trova piacere nelle pittoresche vedute della natura e dei suoi abitanti. Ci sono così tante cose da visitare che sono sparsi in tutto il paese, in modo che sia impossibile anche per cercare di includere tutti in una vacanza, ma comunque si può chiedere a uno dei guide TravelPapa , come Panagiotis Kosmidis con le sue incredibili avventure Santorini , per esempio.
Le nostre guide sanno sicuramente, da dove iniziare la vostra avventura da!


This text was translated with Google translate, read the original text here


Author: Anastasia Ciolac

Source: TravelPapa.com/PrivateTourGuides


More News:


My Trip

My Password Reset

To reset your password, please enter your email address below. An email containing further instructions will be immediately sent to the email address associated with your account.

To top