Top 5 uniformi compagnie aeree in tutto il mondo!

Baracche costumi sono nel passato! E 'il momento di creare le uniformi uniche per i dipendenti delle compagnie aeree. Pochi sanno, ma le principali compagnie aeree si stanno rivolgendo per aiuto al progettista di moda eminente per creare un immagini memorabili e uniche per i loro dipendenti.

Il tempo passava giacche e gonne appariscenti informi! Attualmente, a causa della crescente concorrenza, le compagnie aeree stanno cercando di distinguersi e lasciare un ricordo duraturo su di te. Gli assistenti di volo sono il segno distintivo della compagnia aerea e rappresentano elevato status, servizio e affidabilità. TravelPapa.com stanziati per voi 5 delle compagnie aeree, che sono famosi per insoliti assistenti di volo le uniformi, si può vedere questo e prenotare i voli sul nostro sito web.
5. Vietnam Airlines ' .
Bella hostess compagnia aerea asiatica affascinano passeggeri fianchi sottili, che mettono in risalto i pantaloni bianchi e un luminoso cappotti forma-montaggio rossi.

4. voli Thai Airways .
Viola e il colore viola - la carta di Thai Airways. Discreto e allo stesso tempo, un modo insolito di stewardesses, lasciando una traccia luminosa nella memoria dei passeggeri.

3. di Monarch Airlines ' .
Gli assistenti di volo della compagnia aerea è sempre riconoscibile, perché sono sempre sorridente, gentile e vestita con un tubino nero, che rendono un'impressione indimenticabile sui passeggeri.

2. Aerosur
Stewardesses Bolivia sorprende i suoi passeggeri abiti da sera chernyymi, tacchi alti e decorazioni di massa.

1. Le Hooters l'aria .
Purtroppo molti, questa compagnia aerea ha cessato di esistere nel 2006. Gli attributi distintivi erano pantaloncini arancione e magliette bianche. Questo modulo è stato più volte condannato, ma il ricordo degli assistenti di volo più sorprendenti riscalda ancora i molti passeggeri, che hanno avuto la fortuna di godere del servizio Hooters Air.

Libro con TravelPapa.com, godere il più alto di servizio e seguire le tendenze della moda in cielo!


Author: Nastya Radova

Source: TravelPapa.com


More News:


My Trip

My Password Reset

To reset your password, please enter your email address below. An email containing further instructions will be immediately sent to the email address associated with your account.

To top