Viaggiare in Armenia con TravelPapa!

Adesso è ancora più facile e interessante viaggiare in Armenia insieme a TravelPapa!
Così avete già deciso, dove andare avanti e hai scelto Armenia come la tua prossima destinazione di viaggio. Buon per te! E siccome vogliamo rendere il vostro viaggio in Armenia come interessante ed emozionante come potrebbe mai essere possibile, TravelPapa è sempre qui con le guide professionali private per mostrare tutti i posti migliori, angoli nascosti, panorami mozzafiato e visite storiche, in modo che non perdere la cosa più piccola, esplorando il meraviglioso paese dell'Armenia . Oggi TravelPapa ha preparato quattro tour locali assolutamente differenti per voi, a seconda del modo in cui vorresti trascorrere la tua vacanza. Controlli!

Il giro del minivan a sei ore lungo il cuore del paese - la sua capitale - la città di Yerevan , consente a tutti i viaggiatori di vedere tutte le principali attrazioni turistiche di questa splendida città, insieme alla guida privata armena che vi mostrerà il museo all'aria aperta di Kaskad con la sua splendida vista sulla città e un sacco di oggetti d'arte inusuali e graziosi, collocati in tutto il suo territorio, nel parco del monumento, nel museo e nel memoriale del genocidio, nel museo storico e in molte altre cose. Andate a controllarli adesso!

Controlla le tariffe più vantaggiose per Yerevan.

Viaggiare in Armenia

(Foto della guida privata di TravelPapa Vartan Movsisyan )

Se avete già visitato l'Armenia nella tua vita e avete già visto tutte le principali attrazioni turistiche delle sue più grandi città, avete camminato abbastanza lungo le strade accoglienti di yerevan e hanno assaggiato molto la deliziosa cucina locale, questo tour è perfetto scelta per il vostro soggiorno in Armenia. Il giro di 10 ore lungo il picco meridionale del monte Aragats vi offre la vista incredibilmente splendida della natura armena, panorami mozzafiato dal punto più alto della zona, pittoresco lago di pietra e molte altre cose che possono diventare uno dei più indimenticabili esperienze di viaggio in tutta la tua vita. Basta chiedere!

Viaggiare in Armenia

(Foto della guida privata di TravelPapa Vrezh Nazaryan )

Per il caso, se non hai tempo per pianificare il tuo viaggio nei minimi dettagli o forse è un po 'pigro per pianificare il nostro programma culturale per un lungo periodo di tempo, questo giro di sette giorni in Armenia ti permette per vedere tutte le attrazioni turistiche più popolari, a partire dai più antichi monasteri del paese, come Sanahin e Haghpat o, per esempio, Monastero Noravank e le bellezze naturali del paese rappresentate dall'incredibile lago di Sevan, dintorni pittoreschi del Tempio Garni e così via.

Viaggiare in Armenia

(Foto della guida privata di TravelPapa Serzh Hovsepyan )

Ma se siete già stanchi delle passeggiate casuali nelle città straniere, fissate i monumenti e gli edifici locali cercando di trovare i più famosi e cercate qualcosa di veramente degno e indimenticabile - questo giro di otto giorni a piedi ha tutto - picchi di montagna, viste sulla natura, viste mozzafiato, monasteri nascosti, fortezze rovine, giostre a cavallo, piccole chiese antiche e lo spirito incredibile delle antiche epoche. Affrettatevi a vedere tutte queste cose con i tuoi occhi!

Viaggiare in Armenia

(Foto della guida privata di TravelPapa Arthur Davtyan )

Quindi ... quale percorso ti è piaciuto di più? Sei un fan di gite in città o sei più sulle passeggiate estreme e sulle escursioni? Comunque, scopri le tariffe aeree più convenienti in Armenia oggi e comincia a pianificare il tuo prossimo viaggio insieme a TravelPapa!


Condividi sociale

This text was translated with Google translate, read the original text here


Author: Anastasia Ciolac

Source: TravelPapa.com


More News:


My Trip

My Password Reset

To reset your password, please enter your email address below. An email containing further instructions will be immediately sent to the email address associated with your account.

To top