Principali vantaggi di diventare una guida o locale su TravelPapa

Stai pensando di diventare una guida privata o un locale? Ecco i principali vantaggi di questa decisione.
Il lavoro di una guida turistica privata ha molti vantaggi, ma anche alcuni svantaggi, in realtà, così come qualsiasi altro lavoro al mondo. Tuttavia, il lavoro di una guida turistica privata offre alle persone una qualche libertà e una fonte di creatività infinita, che possono essere considerate le ragioni principali per cui questa professione è sempre più popolare in tutti i giorni in tutto il mondo. Se pensaste di diventare una guida turistica privata o, ad esempio, un locale che è sempre pronto a mostrare la sua città preferita agli ospiti stranieri, ma ha avuto dei dubbi, TravelPapa ha scelto alcuni dei principali vantaggi della scelta questa interessante professione. Controlli!
  • Incontrando nuove persone e facendo nuovi amici

Nel caso in cui non ti consideri una persona assolutamente comunicativa, ma amate il silenzio e l'atmosfera tranquilla del tuo soggiorno - la professione di una guida turistica privata non ti soddisfa affatto. Una guida turistica privata deve comunicare molto (molto) con altre persone, dovrebbe sapere come interagire con viaggiatori assolutamente sconosciuti e dovrebbe sempre essere in un buon umore per rendere il viaggio interessante ed emozionante per tutti. Non è così facile come sembra, ma tuttavia fornisce una guida privata con la possibilità di fare sempre nuovi amici provenienti da paesi stranieri e apprendere qualcosa da soli dagli ospiti stranieri della sua città.

unisciti a TravelPapa

  • Tu sei il tuo capo

Una guida privata è l'unica a organizzare la propria giornata lavorativa, compresi i suoi compiti, orari di lavoro, fine settimana, vacanze e così via. Non vi è nessun altro che ti dirà quali tipi di percorsi di viaggio da offrire ad altri viaggiatori, dove andare e dove non, dove cercare i tuoi clienti e come promuovere i tuoi tour e servizi di viaggio - sei l'unico decidere su tutte queste cose. Può sembrare assolutamente fantastico per alcune ragioni, ma comunque è una responsabilità enorme, in quanto è necessario essere estremamente autoorganizzati e rispondere a tutto da soli.

unisciti a TravelPapa

  • Stile di vita attivo

Il lavoro di una guida privata diversa da qualsiasi altro lavoro abbastanza, almeno a causa del suo "stile di vita" estremamente attivo, perché bisogna sempre camminare molto nell'aria fresca (di solito per lunghe distanze) e persino non importa quale sia la stagione e quale tempo sia fuori.

Quindi, se siete innamorati dello sport, della passeggiata, dell'aria fresca, della natura e di tutti i tipi di intrattenimento attivi, è anche un vantaggio per diventare una guida turistica privata nella tua città.

unisciti a TravelPapa

  • Autodidatta istantanea

La professione di una guida turistica privata richiede sempre l'autoapprendimento di una guida e l'immediato ampliamento dei suoi interessi, conoscenza e il suo mondo interiore in generale. Il mondo in giro cambia immediatamente, appaiono nuove visite, gli archeologi scoprono nuove cose e nuove destinazioni di viaggio stanno diventando sempre più popolari con ogni giorno.

Quindi, se conosci la tua città abbastanza bene per mostrargli agli stranieri - iniziare a conoscere meglio le città vicine e le diverse attrazioni naturali del tuo paese - perché non potresti mai sapere quali saranno i tuoi clienti interessati.

unisciti a TravelPapa

  • Molti vantaggi di unirsi a TravelPapa come guida turistica o locale

Quindi quali sono i vantaggi principali di diventare una guida turistica privata o forse un locale esattamente insieme a TravelPapa? Ce ne sono molti!

Innanzitutto si ottiene una comoda piattaforma per offrirvi escursioni, escursioni e qualsiasi altro servizio di viaggio, non importa quante di esse disponga attualmente, inclusi tutti i più piccoli dettagli delle informazioni e persino le tue foto di viaggio dai viaggi.

In secondo luogo, tu sei l'unico a decidere l'importo della commissione per dare a TravelPapa, così ti decidi tu quanti vorrai condividere.

In terzo luogo, dopo essere diventato membro della grande famiglia di viaggio di TravelPapa, ti viene promosso di volta in volta tramite i post settimanali di TravelPapa, articoli di promozione, post su social media e così via.

Infine, ottieni il team di assistenza professionale per viaggi, sempre disponibile 24 ore su 24, parlare numerose lingue e sempre pronto a rispondere a tutte le vostre domande, riguardo all'utilizzo del sito web, ai servizi di viaggio, ai termini di TravelPapa e altre domande che potresti mai avere. unisciti a TravelPapa

Allora, cosa ne pensate? Nelle poche parole ancora una volta, il lavoro di una guida turistica privata è una scelta perfetta per coloro che amano incontrare le nuove persone, comunicare e camminare molto, mai seduti sullo stesso posto per molto tempo, per coloro che, che sono auto-organizzati, possono spingersi avanti e che non dimenticheranno mai l'auto-educazione e l'auto-miglioramento. Se tutte queste cose (o almeno la parte principale) riguardano te, allora questa è una scelta perfetta per te. Diventa una guida turistica privata o diventa oggi un locale insieme a TravelPapa!




Condividi sociale

This text was translated with Google translate, read the original text here


Author: Anastasia Ciolac

Source: TravelPapa.com


More News:


My Trip

My Password Reset

To reset your password, please enter your email address below. An email containing further instructions will be immediately sent to the email address associated with your account.

To top