Viaggio a Parigi per la tua vacanza con TravelPapa!

Stai pianificando le vacanze presto?

Nel caso in cui, se andate a visitare Parigi o forse già stai imballando le tue borse per il viaggio e hai già controllato le tariffe aeree più convenienti in Francia su www.travelpapa.com , abbiamo scelto i tre migliori tour in città appositamente per te , Per rendere il vostro soggiorno ancora più interessante ed emozionante, in modo da non perdere una cosa a Parigi. Controlli!

Questo tour a piedi lungo un'ora con la nostra guida turistica privata vi condurrà alla Basilica Sacra Coeur - la splendida basilica bianca, che domina lo skyline parigino. Durante il tour si visiteranno tutte le principali attrazioni turistiche della zona, tra cui i vigneti di Montmartre, i famosi mulini a vento locali, l'esterno di Moulin Rouge e molte altre cose che meritano una visita.
Viaggio a Parigi
(Foto della guida privata di TravelPapa Patrice Brunet )

L'escursione a piedi di un'ora vi mostrerà molti degli angoli nascosti segreti dell'incredibile Puces de St-Ouen, il vivace mercato delle pulci di Parigi, che oggi è considerato il più grande non solo in Francia ma in tutto il mondo con oltre 2500 rivenditori, fornendo le loro merci su di esso. Diverse aree hanno temi diversi da mobili decorativi, tessili antichi, dipinti, ceramiche, vetri, illuminazione, stampe, mappe, abbigliamento vintage, gioielli e ancor di più. Affrettatevi a scoprire le cose più inaspettate e ascoltate l'antica storia del mercato all'interno di questa avventura parigina assolutamente unica!
Viaggio a Parigi
(Foto della guida privata di TravelPapa Patrice Brunet)

Immergetevi nella vivace cultura e nello scenario spettacolare di Parigi. Sarete accolti presso il vostro hotel per iniziare il tuo tour privato a tutta la giornata con una guida turistica locale a vostra disposizione. Visitate i leggendari punti di riferimento della capitale francese e esplorare l'architettura della città mentre si viaggia lungo le bellissime rive del fiume Senna fino alla Torre Eiffel, al Louvre, alla Cattedrale di Notre Dame e ad altri. Non perdete una cosa che sia il tuo viaggio a Parigi con l'aiuto di questo tour lungo un giorno. Basta chiedere!
Viaggio a Parigi

(Foto della guida privata di TravelPapa Patrice Brunet)

Interessato? Controlla le tariffe aeree più convenienti a Parigi con TravelPapa e preparatevi per uno dei viaggi più piacevoli della tua vita!

Condividi sociale
Facebook Google cinguettio

This text was translated with Google translate, read the original text here


Author: Anastasia Ciolac

Source: TravelPapa.com


More News:


My Trip

My Password Reset

To reset your password, please enter your email address below. An email containing further instructions will be immediately sent to the email address associated with your account.

To top