Esplora le bellezze della Turchia con TravelPapa!

L'estate sta quasi bussa alle nostre porte e significa che è giunto il momento di iniziare a imballare le nostre borse e pianificare le nostre rotte di viaggio per la prossima vacanza più dettagliata.

Nel caso in cui si stia ancora chiedendo dove andare questa volta, TravelPapa ha scelto quattro tour e escursioni intorno alle principali città turche e visite turistiche, fornite dalle nostre guide turistiche private professionali, da offrire oggi. Controlli!

Sentite l'atmosfera storica della capitale turca, la meravigliosa città di Ankara, in questo sei e mezza ore di giro in giro per la città. Nel caso in cui si vogliono vedere tutte le principali attrazioni della città e non perdere una cosa, questa è la scelta perfetta per voi. Vedrete il Castello di Ankara, il Mausoleo di Ataturk, la vista panoramica della città, le bellezze architettoniche della Città Vecchia e il vivace Old Bazaar locale e tante altre cose. Basta chiedere!

Controlla le tariffe aeree più convenienti a Ankara.

(Foto della guida privata di TravelPapa Selahattin Tumer )

Inizia il tuo viaggio dalla città di Izmir con l'antico sito di Hierapolis, uno degli insediamenti più importanti durante i periodi ellenistici e romani. Poi andate a vedere un altro luogo che verrà visitato ed è chiamato il "castello di cotone". Con le sue spettacolari formazioni di travertino Pamukkale vi accoglie in un mondo di meraviglie. La piscina di primavera calda naturale sarà uno dei momenti più preziosi del tuo viaggio in Turchia . Poi visitate la "Città dell'Aphrodite", sentite l'antica atmosfera delle passate passeggiate, passeggiando per i dintorni e dopo una piacevole serata rilassandovi nelle sorgenti calde del Pamukkale, famoso in tutto il mondo.

Controlla le tariffe più vantaggiose per Izmir.

(Foto della guida privata di TravelPapa Cenk Uysal )

Il classico tour ottocentesco e mezzo della città di Istanbul comprende la visita di tutte le principali attrazioni turistiche di questa splendida città, partendo dall'antico ippodromo e dal grande Bazzar colorato con i suoi sapori e rumori e con la splendida Hagia Sofia e la famosa Moschea Blu. A causa dei servizi professionali di guide private, imparerete un sacco di fatti interessanti sulla storia della città, le abitudini, le tradizioni e lo stile di vita dei locali in generale e ricorderanno questo viaggio come uno dei tuoi viaggi più impressionanti mai.

Controlla le tariffe aeree più convenienti a Istanbul.

(Foto della guida privata di TravelPapa Cagatay Seri )

Senti l'insolito spirito orientale della Cappadocia meridionale , camminando attorno ai suoi dintorni e scoprendo le più famose attrazioni turistiche locali, come la famosa metropolitana mondiale di Derinkuyu, il pittoresco monastero di Selime o la Valle Ihlara incredibile. Trova le più belle viste panoramiche sui paesaggi locali e prende le immagini più impressionanti per riportare a casa come i ricordi migliori del tuo viaggio turco.

Controlla le tariffe più vantaggiose per la Turchia.

(Foto della guida privata di TravelPapa Ergun Akkan )

This text was translated with Google translate, read the original text here


Author: Anastasia Ciolac

Source: TravelPapa.com


More News:


My Trip

My Password Reset

To reset your password, please enter your email address below. An email containing further instructions will be immediately sent to the email address associated with your account.

To top