Scopri Cuba con TravelPapa!

Cuba è il paese, sempre affollato da numerosi turisti, sempre associato a spiagge incredibilmente belle, alberghi di lusso e diversi modi di intrattenimento: a partire dai famosi sigari e rum e alle immersioni o snorkeling in una delle numerose località balneari di Jardines Del Rey, tra cui passeggiate su uno yacht e così via.

Quasi tutto Cuba rappresenta una costa enorme con l'abbondanza di località balneari. Più vicino al centro dell'isola si possono trovare più autentiche città e villaggi cubani, pieni di colori locali e visite storiche. TravelPapa ha scelto i quattro principali tour su Cuba, forniti dalle nostre guide turistiche private per offrire questa settimana. Controlli e scegli la tua preferita:

Questo tour di una e mezza giornata è una scelta perfetta per quei viaggiatori che non vogliono perdere una cosa mentre viaggi intorno a Cuba e vedere tutti i suoi luoghi più belli. Il tour con la guida turistica privata di TravelPapa comprende il trasporto a città cubane quali Trinidad, Santa Clara e Cienguegos, ammirando tutte le loro principali attrazioni turistiche, la tua sistemazione per una notte e anche i pasti, in modo da poter sentirti come a casa durante la tua Viaggio cubano.

Controlla le tariffe aeree più convenienti a Cuba.

(Foto della guida privata di TravelPapa Dariel Rodriguez )


L'Havana è una città unica, straordinaria e straordinaria, costruita in epoca diversa con la storia e le tradizioni uniche. Per vedere tutta la capitale di Cuba, visitare il tour più completo di L'Avana, guidando sulla celebre curva di El Malecon e rompendo la Fifth Avenue , Ex area più ricca della capitale. Vedere tutte le sue principali attrazioni turistiche, tra cui la Plaza de la Revolucion, le strade della religione Afro-Cuba, splendide vetture retrò dei colori più incredibili e molte altre cose! Basta chiedere!

Controlla le tariffe aeree più convenienti a L'Avana .

(Foto della guida privata di TravelPapa Marina Ciesielska )

Durante il vostro soggiorno a Cuba, visita la città di Moron , che oggi è considerata una delle destinazioni di viaggio più richieste per le persone che visitano il Jardines Del Rey Resort. Passeggiate nel centro storico, visitate l'emozionante fattoria di coccodrilli, ammirate le numerose vetture retrò cubane colorate e andate in una gita in barca indimenticabile in questo breve, ma così avventuroso tour!

(Foto della guida privata di TravelPapa Maykel Barrueto )

In questo tour di due giorni si può vedere tutta la bellezza della natura cubana e l'architettura di queste città, come Cienfuegos e Trinidad , che non è come l'avana coloniale . Attraverso le piantagioni di canna da zucchero, si percorrerà a sud di Cuba, il Mar dei Caraibi, dove non vi sono folle di turisti e sono piuttosto tranquille, quindi potrete nuotare nel più profondo lago di grotta di 70 metri di profondità. Inoltre, puoi anche fare immersioni, nuotare con il pesce esotico e godervi completamente la tua vacanza.

(Foto della guida privata di TravelPapa Marina Ciesielska)

Questo tour settimanale cubano è una scelta perfetta per quei viaggiatori che non sanno dove iniziare il loro viaggio, come organizzarlo meglio o anche sono troppo pigri per fare l'intera organizzazione. Il tour comprende il trasporto da parte della guida privata professionale dell'aeroporto, sistemazione presso l'hotel, auto disponibile 24h al giorno e servizi della guida, che vi mostrerà le famose città di Havana, Varadero , Parco Nazionale di Vinales, Trinidad e Molte altre cose che renderanno questa vacanza la più indimenticabile per te!

Controlla le tariffe più vantaggiose per Varadero .

(Foto della guida privata di TravelPapa Maykel Barrueto)


Quale tour è il tuo preferito adesso? Inizia a pianificare il tuo viaggio a Cuba oggi e controllare le tariffe aeree più convenienti a Cuba su www.travelpapa.com !

This text was translated with Google translate, read the original text here


Author: Anastasia Ciolac

Source: TravelPapa.com


More News:


My Trip

My Password Reset

To reset your password, please enter your email address below. An email containing further instructions will be immediately sent to the email address associated with your account.

To top