Esplora gli Stati Uniti con TravelPapa!

E 'sempre abbastanza difficile decidere sulla tua prossima destinazione di viaggio e scegliere quale paese andare avanti durante la tua vacanza.

Soprattutto, quando si sta facendo un viaggio con i tuoi amici o familiari, ci sono solitamente troppe preferenze e opinioni sulla scelta della destinazione finale di viaggio. Ecco perché TravelPapa ha scelto gli Stati Uniti come destinazione turistica della giornata e ha selezionato cinque tour nelle più famose città locali, fornite dalle nostre guide turistiche private, per rendere più facile la tua futura navigazione. Controlli!

San Francisco si trova a metà strada tra Londra e Tokyo, Seattle e San Diego, ed è oggi considerata una delle città più interessanti e insolite dell'America. Questa meravigliosa e romantica città con le sue numerose colline, palazzi di architettura vittoriana, tram via cavo e misteriosa nebbia non lascerà nessuno indifferente, perciò cominciate ad imballare oggi le tue borse per visitare tutte le sue visite principali e vedere la famosa Golden Gate con i tuoi occhi!

Controlla le tariffe più vantaggiose per San Francisco .

(Foto della guida privata di TravelPapa Irina Shustrova )

Los Angeles è un volto del sogno americano, centro industriale, finanziario, commerciale e culturale dell'amore americano, capitale dello spettacolo e dello spettacolo, la realizzazione di sogni e aspettative.

Questo tour rappresenta un viaggio straordinario attraverso i luoghi più interessanti di questa splendida città, tra cui Hollywood, famosi Beverly Hills, Malibu, Santa Monica e Downtown. Imparare molti fatti sulla storia e la vita moderna della città e sentirsi la sua atmosfera sorprendente.

Controlla le tariffe aeree più convenienti a Los Angeles .

(Foto della guida turistica privata di TravelPapa Alexey Khichenko )

Con una guida locale esperta per tutta la giornata, avrai una vera visione della Grande Mela, esplorando gli appuntamenti nascosti e il colore locale e le icone necessarie. Il tour inizia sulla Fifth Ave e la 42nd Street e si dirige a est per una visita ad alcuni degli edifici più iconici di New York City : la Biblioteca Pubblica e Bryant Park, Grand Central e The Chrysler Building. Oltre a questo, visiterete la famosa Wall Street e il Memorial 9/11 e finirà il tour che sale sul ponte di osservazione, all'ottavo piano dell'Empire State Building. Affrettatevi a vedere tutte quelle cose con i tuoi occhi!

Controlla le tariffe aeree più convenienti a New York .

(Foto della guida privata di TravelPapa Frank Accardo )

Il paradiso sconosciuto, così gli americani chiamano San Diego e lo considerano "Città Finest dell'America", sperando di trascorrere qui almeno vecchie età! Scopri questo gioiello del Pacifico insieme alla nostra guida turistica privata, visitando le principali attrazioni turistiche di San Diego , tra cui Downtown, Balboa Park, Coronado e molte altre cose!

Controlla le tariffe più vantaggiose di San Diego.


(Foto della guida privata di TravelPapa Irina Shustrova)

Questo tour è perfetto per quei viaggiatori che non hanno molto tempo per stare a Las Vegas per lungo tempo, ma vogliono ancora vedere le sue principali attrazioni turistiche. Il giro di 12 ore ti permetterà di vedere i principali luoghi d'interesse della città dei sogni: l'antico Egitto con la piramide dell'hotel, l'antica Roma a "Caesars Palace", il lusso "Bellagio" con la più grande fontana musicale del mondo, Parigi del 1920 -s con la Torre Eiffel, l'architettura veneziana con meravigliose gondole, i cavalieri attraverso i canali, il più grande hotel del mondo - "MGM Grand", castello medievale di King Arthur, "Treasure Island" e molto altro ancora in un solo giorno Bisogno di chiedere!

Controlla le tariffe aeree più convenienti a Las Vegas .

(Foto della guida privata di TravelPapa Irina Shistrova)


Interessato? Iniziate ad imballare i tuoi bagagli oggi e scopri le tariffe aeree più convenienti negli Stati Uniti su www.travelpapa.com !

This text was translated with Google translate, read the original text here


Author: Anastasia Ciolac

Source: TravelPapa.com


More News:


My Trip

My Password Reset

To reset your password, please enter your email address below. An email containing further instructions will be immediately sent to the email address associated with your account.

To top