Visita la Croazia con TravelPapa

La primavera sta lentamente finendo ed è sicuramente il momento di scegliere la tua destinazione di viaggio per questa estate e iniziare a pianificare il percorso più dettagliata.

Dopo l'inverno freddo e l'anno lungo in città, i viaggiatori stanno cercando di pianificare l'avventura in modo tale da non poter vedere solo un sacco di visite architettoniche e luoghi storici, ma allo stesso tempo anche vicino al mare.

Può decidere una tale destinazione per questa estate ancora? Avete già pensato a ... Croazia ? TravelPapa Team ha scelto i tour più interessanti, forniti dalle nostre guide turistiche private per offrirvi questa estate (PS c'è una sorpresa eccitante per tutti i fan dei Game Thrones :)). Controlli!

Il giro turistico di Dubrovnik vi condurrà attraverso tutti i principali punti di interesse della città vecchia di Dubrovnik e le sue visite popolari. L'escursione comprende visitare luoghi come il palazzo armonico di Sponza, la sublime chiesa barocca di San Blasio e l'elegante colonna di Orlando che si apre in mezzo alla piazza. Oltre a ciò vedrai i luoghi nascosti in cui la storia di questa meravigliosa città fu forgiata, in modo che le storie emozionanti della storia della città di circa 2000 anni, l'atmosfera medievale, lo spirito pacifico delle accoglienti strade strette, il buon umore e un sacco di impressioni Sono totalmente garantiti!

Controlla le tariffe aeree più convenienti a Dubrovnik .

(Foto della guida privata di TravelPapa Ivan Vukovic )

  Questa escursione vi introdurrà la più antica città croata sull'Adriatico che si trova nel porto naturale più protetto, al centro della costa orientale del Mar Adriatico.
Le strette stradine acciottolate, le case di pietra ei resti delle mura cittadine danno alla città di Sibenik un'atmosfera mediterranea speciale e romantica.
La destinazione principale del tour è rappresentata dalla cattedrale di St. JAcob, considerata unica non solo tra i croati, ma anche tra i monumenti architettonici europei. Hai voglia di sentire questo spirito medievale speciale? Basta chiedere!


(Foto della guida privata di TravelPapa Irena Kuac )

 

La cosa migliore che i fan di Game Thrones potevano immaginare. Insieme alla guida turistica professionale di TravelPapa, visiterete alcune delle principali posizioni di film delle famose storie. L'escursione prevede la visita di luoghi come Game of Thrones come King`s Landing e la migliore vista panoramica su di esso, la residenza del Re degli Andali e dei primi uomini, diverse viste sulla magica città di Quarth, la casa del Undying E molte altre cose. Oltre a visitare i luoghi dalle storie, avrai intenzione di ascoltare la loro vera storia. Un tale tour a tema è un ottimo modo per saperne di più sulla storia di Dubrovnik e le sue principali attrazioni nel modo più unico e insolito!

(Foto della guida privata di TravelPapa Peggy Brailo )

Interessato? Iniziate a pianificare il tuo viaggio estivo in Croazia oggi e trovare tour più interessanti su www.travelpapa.com !

This text was translated with Google translate, read the original text here


Author: Anastasia Ciolac

Source: TravelPapa.com


More News:


My Trip

My Password Reset

To reset your password, please enter your email address below. An email containing further instructions will be immediately sent to the email address associated with your account.

To top