Scopri Vienna con TravelPapa

L'Austria è il paese esatto, dove ogni angolo più piccolo ha qualcosa di interessante e degno di mostrare ai viaggiatori.

Non c'è da meravigliarsi che oggi sia considerato uno dei leader tra i paesi con il maggior numero di visite turistiche più varie ed è veramente molto difficile dire quali sono più significative, quelle storiche o quelle create dalla natura. Ma, naturalmente, tra tutte le bellezze d' Austria , la più svariata e popolare è la splendida città di Vienna , con i suoi lussuosi edifici barocchi, le costruzioni insolite e l'architettura moderna. Oh, e non dimenticare centinaia di musei, diffusi in tutta la capitale che impressionano sicuramente anche i viaggiatori più esperti!

Se dovesse essere la tua prima volta a Vienna , TravelPapa ha scelto tre escursioni principali, fornite dalle nostre guide turistiche private per aiutarti a creare l'impressione più completa su questa meravigliosa città. Controlli!
Durante questo delizioso viaggio di 2 ore intorno alla città di Vienna vedrete tutti i luoghi storici e architettonicamente famosi del centro della città, sentirete molte storie divertenti, drammatiche o scandalose sui suoi famosi abitanti, impareranno le parole tedesche fondamentali e Imparare ad orientarsi nella splendida capitale dell'Austria. L'escursione guidata dalla nostra guida privata Olga Korf vi porterà attraverso tutte le principali attrazioni turistiche di Vienna, tra cui il Teatro dell'Opera, la Cattedrale di Santo Stefano, la famosa casa di Mozart e tante altre cose. Basta chiedere!


(Foto della guida privata di TravelPapa Olga Korf )
rnrn
Il tour della cittá del centro vi condurrà tra le principali attrazioni del centro della capitale, partendo dalla cattedrale di Santo Stefano e dritto a Naschmarkt, tra cui anche le più belle attrazioni di Vienna come il Palazzo Hofburg, la Biblioteca nazionale, la scuola di equitazione spagnola e il museo Albertina . La guida privata di TravelPapa Karin Jandrasits-Breite sarà lieta di mostrarvi tutti!


(Foto della guida privata di
TravelPapa Karin Jandrasits-Breite )
  • La Sweets sconosciuti evidenzia Tour attraverso Vienna

    Vienna non è solo la capitale della musica e del vino, ma, naturalmente, la capitale di SWEETS. Partecipate a una passeggiata in città di circa due ore con la guida privata professionale di TravelPapa Ingrid Andrea Bagus attraverso la sua bella città natale e scoprire i segreti dei dolci locali oltre a Sachertorth o Apfelstrudel. La parte più interessante dell'escursione è che ogni partecipante ottiene un grande sacchetto di caramelle, cioccolatini e altre sorprese. Cosa può essere migliore?

(Foto della guida privata di TravelPapa Ingrid Andrea Bagus )
Iniziate a pianificare l'intero viaggio a Vienna oggi, scoprendo le tariffe più convenienti in Austria e le escursioni più interessanti su www.travelpapa.com !

This text was translated with Google translate, read the original text here


Author: Anastasia Ciolac

Source: TravelPapa.com


More News:


My Trip

My Password Reset

To reset your password, please enter your email address below. An email containing further instructions will be immediately sent to the email address associated with your account.

To top