La vostra guida personale attraverso il Nepal da TravelPapa

Avete mai desiderato per conoscere meglio l'antica cultura e costumi inusuali, conservato con cura le tradizioni e l'atmosfera più tranquilla possibile, ascoltare i suoni dei fiumi impetuosi e la natura selvaggia o ammirare la straordinaria bellezza del monte Everest? Poi ... è tutto su Nepal!

La Repubblica federale democratica del Nepal è piuttosto piccolo paese himalayano senza sbocco sul mare, che si trova nel sud dell'Asia, retta tra l'India e la Cina. Nepal è considerato il paese più alpino nel mondo, dato che si trova all'altezza di circa 3000 metri sopra il livello del mare.

(Photo by guida privata del TravelPapa Shankar Panday )

L'intero territorio del Nepal è largo circa 200 chilometri e tutti i principali tipi di clima possono essere trovati intorno ad esso, a partire dal caldo tropicale nel Sud e fino deserti alpini del Nord, quindi è abbastanza facile per pianificare il vostro viaggio nel paese , a seconda degli obiettivi che si sta per realizzare. Nel caso in cui, se si sta andando in una lunga escursione, è meglio visitare il Nepal in primavera, oppure a partire da settembre e fino alla fine del mese di dicembre. Oltre a ciò, i mesi “affollato” più popolari e sono considerati aprile e ottobre. L'estate è abbastanza piovosa in Nepal e in inverno c'è un incredibile freddo e un sacco, un sacco di neve.

Kathmandu è la capitale del paese, che allo stesso tempo è considerata la più grande città del mondo. Alla prima vista, la città può apparire come se fosse pieno di polvere, rumore, strade sovraffollate, il numero enorme dei veicoli più diversi, i mercati forti e molte molte altre cose irritanti. Ma come si inizia ad abituarsi al diverso stile di vita assolutamente della città, è sempre più bello, con la sua splendida architettura, numerosi monumenti storici e cittadini locali incredibilmente ospitale. Kathmandu rimane sempre nella tua mente, per le sue pittoresche colline verdi e il sorgere del sole pacifica soprattutto la sua natura incontaminata. L'unica città di Kathmandu non lascerà nessuno indifferente dopo il loro soggiorno.

TravelPapa guide turistiche private s' dal Nepal offrono ai loro viaggiatori un gran numero dei tour più svariate ed escursioni di tema diverso, la durata, difficoltà e prezzi. Naturalmente, il viaggio dovrebbe iniziare dalla capitale del paese, che può essere esplorato in auto o a piedi , a seconda delle vostre preferenze. Poi si dovrebbe assolutamente visitare le bellezze naturali del Nepal, rappresentate da una vista mozzafiato su Gorepani Pul Hill , il noto in tutto il mondo l'Everest, tanto popolare amog i visitatori stranieri Annapurna Circuit e molte molte altre cose. Hai solo bisogno di scegliere quello più adatto a voi di iniziare una delle avventure più indimenticabili della tua vita!


(Photo by guida privata del TravelPapa Nabin Devkota )

Controllare ancora più visite ed escursioni in Nepal e scoprire le più convenienti tariffe aeree a destinazione in www.travelpapa.com !

This text was translated with Google translate, read the original text here


Author: Anastasia Ciolac

Source: TravelPapa.com


More News:


My Trip

My Password Reset

To reset your password, please enter your email address below. An email containing further instructions will be immediately sent to the email address associated with your account.

To top