Vantaggi della visita guidata: perché vale la pena viaggiare con una guida privata

Non sei ancora sicuro dei vantaggi del tour guidato? Allora dovresti assolutamente leggerlo!
A volte siamo tutti troppo pigri e preferiamo trovare i viaggi preparati e attentamente pianificati per la nostra prossima vacanza piuttosto che fare tutte le ricerche da soli. Ma alcune persone al giorno d'oggi non hanno ancora usato il moderno modo di viaggiare e non hanno sentito abbastanza parlare di viaggiare con guide turistiche private professionali, secondo i loro programmi. Quindi, nel caso in cui se non sei ancora sicuro dei vantaggi del tour guidato , TravelPapa ha appositamente preparato questo articolo per te. Controlla!
  • Esplorazione personalizzata

Prima di tutto, ti liberi automaticamente dai gruppi sovraccarichi e dai vicini di gruppo rumorosi e dalle loro continue conversazioni e domande distratte. Oltre a ciò, puoi ascoltare la storia della guida uno-a-uno e non stare in piedi dietro la folla, evitando il monologo banale e chiedendo dettagli che sono personalmente importanti per te e per nessun altro.

Vantaggi della visita guidata

  • Improvvisazione durante il viaggio

Con una guida privata puoi sempre modificare il tuo percorso, dando la preferenza ad alcuni luoghi insoliti o visite inaspettate sulla tua strada verso la tua vera destinazione, che forse non sono così popolari tra i turisti, ma sono interessanti proprio per te, evitando così di visitare il museo noioso o una cattedrale ben nota.

Vantaggi della visita guidata

  • Nessuna fretta

Sì, è già chiaro che la tua lista "da non perdere" può cambiare durante il tuo viaggio, a seconda del cambiamento del tuo stato d'animo, del tempo e di altre circostanze, ma inoltre, puoi seguire il tuo itinerario al tuo ritmo e c'è assolutamente non c'è bisogno di sbrigarsi affatto! È più significativo per coloro che amano le riprese di foto o video, specialmente dagli angoli più diversi. E ricorda: con una guida privata non c'è bisogno di correre o di affrettarsi, hai tutto il tempo che ti dai, non ci sono 2-3 minuti standard per guardare le visite turistiche e non c'è "dobbiamo essere lì a 2.00" frasi e così via.

Vantaggi della visita guidata

  • Tutti i più piccoli dettagli sono già pianificati per te

Sì, sei tu l'unico a scegliere se desideri visitare quel museo o meglio scalare la montagna più alta della zona, ma ciononostante, non devi perdere tempo a pianificare tutti i modi possibili di intrattenere nella zona stai viaggiando - tutto è già pianificato dalla tua guida turistica privata! Basta scegliere le opzioni più preferite per te e goderti il ​​tuo soggiorno all'estero!

Vantaggi della visita guidata

E come pensi? Quali sono gli altri vantaggi delle visite guidate? In ogni caso, inizia a pianificare la tua prossima vacanza oggi e scopri le tariffe aeree più convenienti , le escursioni interessanti e le guide turistiche private insieme a TravelPapa!

This text was translated with Google translate, read the original text here


Author: Anastasia Ciolac

Source: TravelPapa.com


More News:


My Trip

My Password Reset

To reset your password, please enter your email address below. An email containing further instructions will be immediately sent to the email address associated with your account.

To top