Emirates Airlines è un nuovo velivolo

Emirates Airlines è la loro aerei aggiornato

Emirates Airlines in collaborazione con Mercedes-Benz ha creato una bella aggiunta agli aerei della compagnia aerea - una cabina singola.
Il nuovo aeromobile Boeing 777-300 compagnie aeree comprendono cabine di lusso già fatto il suo primo volo.
Alla del mese scorso Dubai Airshow la compagnia aerea Emirates ha introdotto al pubblico i suoi aggiornamenti, come ad esempio una sala personale per i passeggeri di prima classe, così come corsi piazza economica e di economia aggiornati.
1 dicembre l'aereo ha cominciato a fare i viaggi aerei da Dubai - Bruxelles .

First Class:
Nuove cabine di prima classe è uno spazio completamente chiusa dal pavimento al soffitto e in largo comodo sedile può essere scomposto in un comodo letto. Inoltre, la seduta ha futnktsiyu "assenza di peso", creata per Yeshe più comfort per i passeggeri durante il sonno. cabine centrali sono dotate di finestre virtuali immagine in tempo reale trasmettono dall'esterno.

Affari - classe:
Le imprese aggiornati - posti in classe hanno un nuovo disegno. E anche dotate di TV LCD da 23 pollici e un minibar personale.

L'economia - i passeggeri di classe potranno apprezzare lo schema di aspetto e il colore aggiornato dei sedili in cabina. E saranno dati un sistema di intrattenimento aggiornato per i viaggi aerei.

Prenotazione di voli con TravelPapa a nuove rotte
Non dimenticate di prenotare una visita o un viaggio a Bruxelles
Non dimenticate di prenotare una visita o un'escursione a Dubai


This text was translated with Google translate, read the original text here


Author: Alena Shapovalova

Source: TravelPapa.com


More News:


My Trip

My Password Reset

To reset your password, please enter your email address below. An email containing further instructions will be immediately sent to the email address associated with your account.

To top