Viaggio in Vietnam per la tua vacanza!

TravelPapa ti aiuta a organizzare il tuo viaggio in Vietnam nel modo più interessante ed eccitante!
Il Vietnam rappresenta oggi un paese assolutamente vivo, luminoso, verde ed esotico, pieno di panorami mozzafiato e affascinante, paesaggi sorprendenti e inusuali, tramonti e albe di fiamma, frutti esotici, cittadini ospitali, villaggi distintivi accoglienti e molte altre cose che attirano ogni anno migliaia e migliaia di viaggiatori stranieri in questo paese da tutto il mondo. TravelPapa ha scelto oggi alcuni tra i tour locali più interessanti, per aiutarti a pianificare il vostro viaggio in Vietnam come interessante come potrebbe essere ancora possibile. Controlli!
  • HO CHI MINH (SAIGON) CITTÀ DI CITTÀ

Il giro di sei ore lungo una delle destinazioni di viaggio più famose del Vietnam, la città di Ho Chi Minh o, come era già noto in precedenza, la città di Saigon, permette a tutti i viaggiatori di non solo vedere i principali siti storici e archiettonici visitare la città e gustare la cucina tradizionale locale, ma laos per vedere la vita locale dei cittadini dall'interno e ascoltare le storie di una guida locale sulla sua storia, la sua cultura e lo stile di vita. Sbrigati!

Controlla le tariffe aeree più convenienti a Ho Chi Minh City.

Viaggio in Vietnam

(Foto dalla guida turistica privata di TravelPapa Dal Le)

  • TOUR DEL CIRCUITO DI NHA

Questo tour di auto lungo due ore e mezza lungo la città di Nha Trang offre a tutti i viaggiatori una perfetta possibilità di vedere le pagode tradizionali antiche vietnamite, le antiche chiese tradizionali, il grande Buddha, guardando in modo permanente i passanti e tutti gli ospiti stranieri il paese e, naturalmente, le belle spiagge locali che hanno reso questa città così popolare tra i viaggiatori. Non perdete la possibilità di conoscere meglio la cultura locale direttamente dal cittadino locale e ottenere una delle esperienze di viaggio più insolite mai!

Viaggio in Vietnam

(Foto della guida privata di TravelPapa Bi Lee )

  • QUATTRO ISOLA DI TIEN GIANG LONG LANE QUY PHUNG

L'autobus di 8 ore lungo il giro turistico principale di Viet Nam offre a tutti gli ospiti stranieri un paese la possibilità perfetta di vedere la pagoda più bella di tutto il paese - l'antico Pagoda di Vinh Trang - poi andare in giro in barca il fiume locale, godendo della natura dei dintorni vietnamiti e delle piante locali assolutamente esotiche, i rumori dell'isola di Phung, imparano a fare la caramella di cocco vietnamita tradizionale e degustare i deliziosi pesci alla griglia e altri piatti della cucina nazionale. Basta chiedere!

Tgrip per il Vietnam

(Foto dalla guida turistica privata di TravelPapa Dal Le )

  • NORTHWEST VIETNAM TREKKING TOUR (9 GIORNI)

Nel caso in cui non sia la tua prima volta in Vietnam e sei già stanco delle visite turistiche insolite, dei monumenti storici e di altre cose turistiche casuali o forse non sapete da dove iniziare l'avventura vietnamita - giorni di escursioni in tutto il Vietnam è un'occasione perfetta per te, dato che tutto è già previsto per te, compresi tutti i tuoi pasti, alloggio, programma culturale e così via.

Il programma di escursioni dei nove giorni comprende la visita di questa famosa destinazione turistica locale, come Mai Chau, Napa, Ho Chi Minh, la capitale del paese, la città di Hanoi , degustazione dei numerosi piatti tradizionali vietnamiti, ascolto della musica nazionale vietnamita , soggiornando nella villa coziest con le viste pittoresche sulla natura locale e molte altre cose che renderanno il vostro soggiorno in Vietnam una delle esperienze di viaggio più indimenticabili in tutta la tua vita!

Viaggio in Vietnam

(Foto della guida privata di TravelPapa Dung Nguyen Van )

Quale offerta ti è piaciuta di più? Inizia a pianificare la tua prossima vacanza oggi e scopri le tariffe aeree più convenienti in Vietnam insieme a TravelPapa!

Condividi sociale

This text was translated with Google translate, read the original text here


Author: Anastasia Ciolac

Source: TravelPapa.com


More News:


My Trip

My Password Reset

To reset your password, please enter your email address below. An email containing further instructions will be immediately sent to the email address associated with your account.

To top