Scopri gli Stati Uniti ei suoi parchi nazionali con TravelPapa!

TravelPapa fa del suo meglio per aiutarti a scoprire l'USA nei modi più unici ed emozionanti!
Oggi gli Stati Uniti rappresentano un Paese assolutamente grande e straordinariamente diversificato con la natura unica, dove tutti, anche i viaggiatori più esperti, potranno trovare qualcosa di interessante e impressionante per se stessi. Paesaggi vari, enormi montagne, canyon mozzafiato, grandi steppe e prati verdi, fiumi rumorosi, infiniti parchi nazionali, fitte foreste, calde deserte e molte altre cose possono essere soddisfatte sul territorio del singolo paese! Controlla la destinazione di viaggio più emozionante, fornita da TravelPapa e le nostre guide turistiche private per aiutarti a scoprire l'USA nei modi più incredibili!

Il tour privato di durata di dodici ore in auto per, probabilmente, uno dei più famosi Parchi Nazionali non solo negli Stati Uniti, ma anche in tutto il mondo. permette a tutti i viaggiatori di vedere questa grande bellezza della natura con i propri occhi, vagando tra i suoi pini più alti e gli alberi più grossi, ascoltando le cascate del parco, ammirando i fiumi cristallini con l'acqua più fredda mai e salendo sulla altezza di circa 2000 metri sopra l'intero parco direttamente sul ponte di osservazione del "Glacier Point", che offre a tutti i viaggiatori la vista mozzafiato su tutti i dintorni locali.

Scopri l'USA

(Foto della guida privata di TravelPapa Irina Shustrova )

  • GRAND CANYON IN AUTO

L'itinerario di otto ore di auto insieme ad una guida turistica privata direttamente in una delle visite turistiche più famose dell'intero Stati Uniti - Il Grand Canyon. Oltre a questo, sulla strada per il canyon stai per visitare alcune altre attrazioni turistiche popolari che si incontreranno sulla vostra strada verso la destinazione principale. Il programma del tour comprende anche la visita del "capitale di gioco" del paese, la città più brillante di Las Vegas , la famosa destinazione turistica - la diga di Hoover e, infine, il fiume Colorado e il Grand Canyon con le sue viste mozzafiato e assolutamente respiro - prendi paesaggi (quindi non dimenticate di fare alcune delle migliori foto di viaggio in tutta la tua vita!).

Controlla i biglietti aerei più convenienti a Las Vegas.

Scopri l'USA

(Foto della guida privata di TravelPapa Alexey Khichenko )

  • PARCO NAZIONALE DI ZION

Il parco nazionale di Zion è considerato un altro popolare Parco Nazionale del paese e questo giro di otto ore lungo insieme alle guide turistiche private di TravelPapa dà a tutti gli ospiti del paese una perfetta occasione per vederlo con i propri occhi! Il nome del parco nazionale può essere tradotto come "residenza di Dio" e non c'è da meravigliarsi, poiché la natura locale è così bella che si sta cominciando a sentire come si è appena rivelato essere sull'altro pianeta. Non perdete l'occasione di vedere le attrazioni naturali assolutamente insolite e sorprendenti del Parco Nazionale di Zion con i tuoi occhi e per avere probabilmente una delle esperienze di viaggio più indimenticabili mai!

Scopri l'USA

(Foto della guida privata di TravelPapa Alexey Gordeev )

  • VALLE DI FUOCO

L'escursione di quattro ore di auto privata alla Valle del Fuoco insieme alla nostra guida turistica privata consente a tutti i viaggiatori stranieri di vedere questo parco nazionale, aperto nel 1935 e oggi considerato uno dei luoghi più unici ed emozionanti l'intero Nevada. Le formazioni insolite della pietra arenaria rossa, le dune di sabbia gigante e gli infiniti paesaggi desertici offrono a tutti i viaggiatori le splendide foto di tronchi d'albero pietrificati che oggi sono milioni di anni, rocce inedite e splendidi tramonti probabilmente visti solo nei deserti di Nevada. Inizia programmando oggi il tuo viaggio indimenticabile insieme a TravelPapa!

Scopri l'USA

(Foto della guida privata di TravelPapa Alexey Gordeev)

  • VALLE DELLA MORTE

L'escursione di otto ore di auto privata nella Valle della Morte, offre a tutti gli ospiti stranieri del paese una grande opportunità di visitare personalmente uno dei più insoliti e misteriosi Parchi Nazionali non solo negli Stati Uniti, ma anche in tutto il mondo! Il nome del parco nazionale si rivolge a se stesso: il clima estremamente caldo del deserto lo ha reso assolutamente privo di vita e non sono disponibili per il soggiorno, ma gli enormi canyon di marmo, le dune di sabbia pittoresche, i crateri vulcanici estinti, la vera e propria oasi e la flora locale rara e le specie di fauna sono le cose principali che attirano annualmente migliaia e migliaia di stranieri provenienti da tutto il paese e anche da tutto il mondo a questo luogo assolutamente misterioso!

Scopri l'USA

(Foto della guida privata di TravelPapa Alexey Gordeev)

Quale parco nazionale ti è piaciuto di più? Inizia a pianificare il tuo viaggio negli Stati Uniti oggi e scopri le tariffe aeree più convenienti negli Stati Uniti con TravelPapa !


Condividi sociale

This text was translated with Google translate, read the original text here


Author: Anastasia Ciolac

Source: TravelPapa.com


More News:


My Trip

My Password Reset

To reset your password, please enter your email address below. An email containing further instructions will be immediately sent to the email address associated with your account.

To top