I voli in euro diventano più facili questo inverno!

I voli in euro diventano più convenienti e più facili questo inverno.

Euro Voli

TravelPapa sta annunciando l'espansione del programma europeo di Lufthansa disponibile dall'autunno di quest'anno e dall'inverno 2018.

Ulteriori rotte saranno pronte per la prenotazione dalla fine della partenza di 10/17 Francoforte, Germania a: ITALIA : Genova; Bari e Catania; E SPAGNA : Pamplona (volo di prima volta).

Germania Italia Genova Italia Catania
Italia Bari Spagna Pamplona


I clienti TravelPapa possono visitare le città italiane quotate 3 volte al giorno per godere di romantiche e meravigliose viste sull'Italia o per fare affari. Che cosa potrebbe essere più piacevole di godersi l'espresso del mattino e il giornale in un puro caffè italiano, situato da qualche parte in rumorosa per strada!

Anche l'itinerario esistente partito da Monaco di Baviera, la Germania prevede ulteriori itinerari: Nantes , Francia ; Glasgow, Scozia e Santiago de Compostela, in Spagna.

Monaco, Germania
Francia
Scozia
Spagna

Questi voli saranno validi per la prenotazione dal 29 ottobre partenza in inverno. A causa dell'aumento del mercato, i viaggi a Nantes e Glasgow saranno aumentati fino a 4 volte a settimana.

Non dimenticate di prenotare interessanti escursioni in Germania ;
Prenota tour privati ​​in Italia ;
Prenotare escursioni e visite private in Spagna ;
Prenotare visite private in Francia ;
Prenota un tour privato in Scozia ;
Condividi sociale

This text was translated with Google translate, read the original text here


Author: Natalia Putareva


More News:


My Trip

My Password Reset

To reset your password, please enter your email address below. An email containing further instructions will be immediately sent to the email address associated with your account.

To top