Delta Airlines = comfort dei passeggeri

Delta Airlines si preoccupa per il comfort dei passeggeri
Delta Airlines


Questo mese, la compagnia aerea Delta ha installato sul sedile posteriore in tutte le sue schermate di intrattenimento aeromobili con Delta Studio. Vice presidente della compagnia aerea afferma che Delta è superiore a tutte le compagnie aeree sul numero di aeromobili dotati di questi schermi.

Secondo il parere di passeggeri che utilizzano i servizi di un vettore aereo, sviluppo di intrattenimento a bordo del velivolo, e investire in esso è un punto importante che deve prestare attenzione.

Durante il volo, i passeggeri possono collegare i loro dispositivi elettronici a Delta Studio e guardare film, giocare sul loro tablet, computer portatili o smartphone.
Delta Airlines


Attualmente, il programma di intrattenimento a bordo del velivolo include più di 300 film, 750 serie televisive, così come 2.000 canzoni. La compagnia aerea collabora con gli studi di fama mondiale per aggiornare costantemente i contenuti Delta Studio. Pertanto, anche frequent flyer non ci si annoia durante il volo, e saranno in grado di scegliere il film a proprio piacimento.

Nel prossimo Delta Airlines prevede di aggiungere alla sua flotta di 250 nuovi aeromobili, dotata di tutto il necessario per garantire che i passeggeri sentirsi a proprio agio durante il volo. Nuovi uffici Delta Sky Club si aprirà a Seattle, Atlanta e Denver.

Acquista i biglietti aerei a basso costo con TravelPapa Delta compagnia aerea e guardare i film - cosa c'è di nuovo.

Non dimenticate di prenotare escursioni interessanti negli Stati Uniti d'America


sociale Condividi

This text was translated with Google translate, read the original text here


Author: Alena Shapovalova

Source: TravelPapa.com


More News:


My Trip

My Password Reset

To reset your password, please enter your email address below. An email containing further instructions will be immediately sent to the email address associated with your account.

To top