Iberia è 4-Star Airline

Iberia Airlines è stata riconosciuta da Skytrax Classifiche compagnia aerea a 4 stelle
Iberia Airlines

Organizzazione Valutazione Skytrax è basata sulle caratteristiche e la qualità del servizio della compagnia aerea spagnola. Il rating riflette la qualità del servizio, il servizio, e le relazioni personali dei dipendenti per i passeggeri delle compagnie aeree. Nel 2016, Iberia Airlines è riconosciuta come la compagnia aerea più puntuale in tutto il mondo. Inoltre, Iberia ha ricevuto il premio per i cambiamenti meglio eseguiti nella compagnia aerea.
Skytrax ha assegnato Iberia Airlines più stelle dopo tre settimane di un'analisi approfondita della società. 4 stelle riflette l'alto livello di qualità, il servizio e l'attenzione del personale ai passeggeri delle compagnie aeree come durante i viaggi aerei e gli aeroporti.
Iberia Airlines ha tenuto riorganizzazione compagnia aerea ha sostituito la maggior parte del velivolo, sedili aggiornato negli abitacoli delle classi di business ed economy, hanno creato una classe economica premium per i viaggi aerei a lungo raggio. Inoltre, Iberia stata la prima compagnia che ha dotato i suoi piani WI-FI.
In questo momento, Iberia Airlines riconosciuta come la migliore compagnia aerea su rotte tra l'Europa e l'America Latina . La compagnia aerea, insieme con la controllata Iberia Express e partner di Iberia Regional / Air Nostrum rende circa 600 voli giornalieri.
Con TravelPapa ognuno ha la possibilità di prenotare viaggi aerei low cost per una delle migliori compagnie aeree del mondo.

This text was translated with Google translate, read the original text here


Author: Alena Shapovalova


More News:


My Trip

My Password Reset

To reset your password, please enter your email address below. An email containing further instructions will be immediately sent to the email address associated with your account.

To top