Vendita Delta: cabine One Suites e Premium Select

Delta sale: le tariffe One Suites e Premium Select per i voli originati dagli USA in Asia.

Cari passeggeri,

TravelPapa è lieta di annunciare l'inizio DELTA SALE : One Suite e Delta Premium Seleziona questo giugno.

Vendita Delta

Godetevi il miglior comfort della cabina aziendale con prodotti One Suite e Premium Select che debutteranno sul nuovo Airbus A350 di Delta. Il primo volo da Detroit (DTW) a Narita (NRT) su questo velivolo avrà luogo il 30 ottobre
2017 . Delta Airlines si finge di essere la prima compagnia aerea degli Stati Uniti, che manterrà i principi della politica di carburante eco-compatibile e le funzionalità orientate al cliente per migliorare la sua esperienza di volo.

Oltre al volo DTW-NRT, i biglietti Delta Premium Select saranno venduti in viaggi specifici provenienti da Detroit (DTW) a Seol (ICN) , previsti il ​​16 novembre
2017 e oltre, anche su diversi voli da Detroit (DTW) a Pechino (PEK) , prevista il 17 gennaio 2018 e oltre.

In questo modo,
l' aereo A350 a lunga percorrenza espanderà la Pacific Network di Delta, orientata principalmente agli itinerari transpacifici a lungo raggio tra USA e Asia. La buona notizia è che il nuovo velivolo dovrebbe corrispondere al 20 per cento di riduzione dei costi operativi per posto rispetto al Boeing 747-400, che sostituirà.

TravelPapa - è più facile scoprire l'Asia misteriosa!


Condividi sociale

Facebook Google cinguettio

This text was translated with Google translate, read the original text here


Author: Natalia Putareva

Source: TravelPapa.com


More News:


My Trip

My Password Reset

To reset your password, please enter your email address below. An email containing further instructions will be immediately sent to the email address associated with your account.

To top