Viaggio in Islanda - viaggio dei tuoi sogni

Fai tutti i tuoi sogni di viaggio realizzati nel viaggio in Islanda con le guide private di TravelPapa.

Ogni viaggiatore ha quel tipo esatto di viaggio che sicuramente ricorderà durante tutta la vita. Tali viaggi variano molto da quelli casuali, in quanto ci danno un'enorme quantità di emozioni indimenticabili, un sacco di impressioni e ricordi mozzafiato. Ci sono alcuni luoghi che non lasceranno mai nessuno indifferente, una volta che l'avessero visitato. L'Islanda è l'esatto paese affascinante, quindi una volta che sei stato lì, vuoi tornarci ancora e ancora. Scopri il paese e fai tutti i tuoi sogni di viaggio nel viaggio all'Islanda con TravelPapa !

Visita tutte le principali attrazioni turistiche di Islanda durante questo tour di dieci ore e visita le bellezze indiscutibili del paese, come il famoso Parco Nazionale di Þingvellir (passeggiata nei luoghi dove è stato filmato il Gioco dei Troni), l'insolita area termale, guardare Gli enormi geyser, al di sopra degli ambienti locali, il Lago Laugarvatn con i bollenti caldi, le stupende Cascate di Faxi e molte altre cose che vale la pena visitare almeno una volta nella vita. Basta chiedere!

Controlla le tariffe più vantaggiose per Reykjavik.

Viaggio in Islanda

(Foto della guida privata di TravelPapa Hugi )

La costa meridionale dell'Islanda ha alcune delle attrazioni principali di tutto il paese, sia volcano, ghiacciai, cascate, spiagge nere, villaggi e altro ancora. Vedere il famoso ghiacciaio Eyjafjallajökull e il vulcano omonimo, che ha avuto la sua fama in tutto il mondo dopo che era scoppiata nel 2010. Inoltre, vedere la cascata Seljalandsfoss e cascata Skógafoss, ghiaccio Mýrdalsjökull con il vulcano Katla sotto il ghiaccio, il nero La spiaggia di Reynisfjara con stack di basalto Reynisdrangar nel mare e molte altre cose incredibili con i tuoi occhi, riportando a casa le più brillanti impressioni dal miglior viaggio nella tua vita.

Viaggio in Islanda

(Foto della guida privata di TravelPapa Gudrun Helga Sigurdardottir )

Lasciate la città e tutta la civiltà per vedere lo spettacolo più impressionante e memorabile dell'Islanda, eseguito per la sua natura. Il nostro può essere mantenuto solo a partire dalla metà di settembre e fino all'inizio di aprile, in quanto è il momento migliore per vedere le splendide luci del nord dell'Islanda e tutti i pianeti, le stelle, le stelle di tiro e anche la Via Lattea. Quindi, se avete intenzione di visitare l'Islanda più vicino alla fine di quest'anno, non perdete questa opportunità perfetta per vedere questa performance di natura con i tuoi occhi!

Viaggio in Islanda

(Foto della guida privata di TravelPapa Gudrun Helga Sigurdardottir)

Gli islandesi sono sopravvissuti sull'isola sterile a causa di ciò che il mare ha dato. Sono stati pesci, squali, balene, uccelli marini, ma anche carne di agnello e altre carni, erbe, latte e prodotti lattiero-caseari ma non tanto pane. Questo tour vi offre una grande panoramica sul cibo nei tempi antichi così come una comprensione di come gli islandesi sono sopravvissuti da allora. Passeggiata nel centro di Reykjavik per ascoltare il cibo islandese e gustare i piatti marini più insoliti della tua vita!

Viaggio in Islanda

(Foto della guida privata di TravelPapa Gudrun Helga Sigurdardottir)

Interessato? Inizia a pianificare il tuo viaggio oggi e scopri le tariffe più vantaggiose in Islanda con TravelPapa!

Condividi sociale

Facebook Google cinguettio

This text was translated with Google translate, read the original text here


Author: Anastasia Ciolac

Source: TravelPapa.com


More News:


My Trip

My Password Reset

To reset your password, please enter your email address below. An email containing further instructions will be immediately sent to the email address associated with your account.

To top