Voli da Madrid a Ginevra con Iberia

Voli economici da Madrid a Ginevra con Iberia su TravelPapa, cerca i filtri sulla sinistra per scegliere Iberia Airline.

Voli da Madrid a Ginevra con Iberia

Quest'anno, nel 2017, Iberia Airlines festeggia il 70 ° anniversario del suo primo volo in Svizzera. Iberia Airlines ha operato i suoi primi voli da Madrid, Spagna a Ginevra, in Svizzera nel 1947 - la quinta destinazione internazionale di Iberia Airlines. Oggi Iberia Airlines gestisce 112 voli tra Madrid, Spagna e Ginevra, Zurigo, Basilea (Svizzera) settimanalmente. È possibile prenotare voli da Madrid, Spagna per Svizzera aeroporti principali con TravelPapa , visualizzare i filtri a sinistra per scegliere Iberia Airlines.

Iberia Voli low cost con TravelPapa

A partire dall'ottobre 2017, Iberia opererà 27 voli settimanali da Madrid a Ginevra . I passeggeri hanno la possibilità di effettuare prenotazioni a Basilea, in Svizzera. Iberia Airlines è un membro di Oneworld Alliance ed è il vettore leader nelle destinazioni tra Europa e America Latina. Secondo Flightstats, Iberia Airlines è ancora la compagnia aerea più ormai quotata al mondo nel 2016. La compagnia aerea Iberia offre itinerari a 123 rotte in Europa, Americhe, Africa, Medio Oriente e Asia.

Gli aeroporti più popolari di Iberia Airlines per i viaggiatori in Svizzera sono Gran Canaria, Santiago de Compostela e Asturie in Spagna; San José, Buenos Aires, Santiago del Cile e Lima in America Latina; Miami negli Stati Uniti.

Condividi sociale

Facebook Google cinguettio

This text was translated with Google translate, read the original text here


Author: Oksana Gogu

Source: TravelPapa.com


More News:


My Trip

My Password Reset

To reset your password, please enter your email address below. An email containing further instructions will be immediately sent to the email address associated with your account.

To top