Viaggi tedeschi per tutti

Scopri tutte le principali attrazioni turistiche della Germania in tour tedeschi, offerti da TravelPapa.

Ci sono molti motivi diversi che hanno una grande influenza sulle scelte dei viaggiatori nella loro prossima destinazione per il viaggio. Alcune persone amano passeggiare per le strade della città sconosciute, guardando monumenti architettonici e oggetti d'arte moderna, altri sono appassionati di storia, castelli antichi, rovine e antichi monumenti storici delle età passate e alcune persone amano la natura, paesaggi mozzafiato, cristallo Chiari laghi e aria fresca delle spesse foreste verdi. Nel caso in cui, se amate tutto ciò che rende molto difficile decidere sulla tua prossima fermata, TravelPapa ti offre alcuni dei nostri tour tedeschi per includere tutte le tue preferenze nel singolo viaggio. Controlli!

  • Giro turistico

L' escursione a piedi "Berlin All In" permette di vedere facilmente tutte le principali attrazioni turistiche della capitale tedesca di Berlino, tra cui visite guidate conosciute in tutto il mondo come la Porta di Brandeburgo, Checkpoint Charlie, il magnifico Reichstag Building, il grande Memorial ebraico e molti Molte altre cose, in modo da non perdere neanche la cosa più piccola, restando in città. Basta chiedere!

Controlla le tariffe aeree più convenienti a Berlino.

Visite turistiche tedesche

(Foto della guida privata di TravelPapa Finn Ballard )

  • Visita storica

Sentite quella vecchia atmosfera speciale dei luoghi storici più popolari di Berlino , all'interno della fuga della Guerra Fredda di Berlino , rappresentata da famose famose attrazioni locali come il Checkpoint Charlie, la Casa dei Ministeri, la Stazione dei Ghost e, naturalmente, la famosa Muro di Berlino , Che oggi è rappresentato dai piccoli segmenti distinti e da un grosso segmento del muro, oggi usato come galleria d'arte moderna all'aria aperta, denominata East Side Gallery, dove tutti gli artisti contemporanei di graffiti provenienti da tutto il mondo rappresentano le loro opere .

Visite turistiche tedesche

(Foto della guida privata di TravelPapa Finn Ballard)

  • Tour della natura

Il famoso castello Neuschwanstein è sicuramente la pena visitare, soprattutto se hai scelto di soggiornare in Germania durante la tua vacanza. È abbastanza conveniente andare in questo tour, nel caso in cui vivi a Monaco di Baviera durante il tuo viaggio. La giornata intera di nove ore a Neuschwanschtein Castle permette ai viaggiatori di vedere il castello splendido e misterioso, circondato dalle numerose leggende con i propri occhi, per vedere i panorami incredibili e paesaggi mozzafiato con i propri occhi, di riposarsi vicino alla pittoresca Lago Chiemsee, frequentando il Castello Linderhof e ammirare la natura assolutamente tedesca.


Controlla le tariffe più vantaggiose per Monaco di Baviera.
Visite turistiche tedesche
(Foto della guida privata di TravelPapa Dietmar Niederkofler )

Quale ti è piaciuto di più? Inizia a progettare il tuo viaggio oggi scoprendo le tariffe più convenienti in Germania con TravelPapa!

Condividi sociale

Facebook Google cinguettio

This text was translated with Google translate, read the original text here


Author: Anastasia Ciolac

Source: TravelPapa.com


More News:


My Trip

My Password Reset

To reset your password, please enter your email address below. An email containing further instructions will be immediately sent to the email address associated with your account.

To top