Scopri l'Estonia con TravelPapa!

È più facile scoprire l'Estonia con TravelPapa
Oggi l'Estonia offre ai suoi ospiti stranieri numerosi tour e escursioni in tutto il paese, diversi gastronomici, escursioni, culturali, storici, eco e agroturismo e anche vacanze nei villaggi estoni distintivi. L'Estonia è il paese esatto, dove anche i viaggiatori più esperti potranno trovare qualcosa di interessante esattamente per se stessi. Controlla i tour locali, forniti dalle guide private di TravelPapa e scopri l'Estonia nei modi più interessanti!

Il giro di tre ore rappresenta un autobus combinato e una passeggiata intorno alla capitale estone - la città di Tallinn . Durante la corsa del tour, che dura 1,5 ore, ti accompagnerà intorno alla celebre città vecchia, con le nostre torri del muro, le più famose che si chiamano Stout Margaret e Tall Herman. Vedrete anche la possente muraglia del castello di Toompea sulla collina, percorrere il quartiere di architettura ad alta tecnologia - Città di Tallinn. Infine, visiterete i quartieri di architettura lignea di cui Tallinn è famosa. Un sacco di impressioni indimenticabili e perfetta disposizione durante tutto il giorno sono totalmente garantite.

Controlla le tariffe più vantaggiose a Tallinn.

Scopri l'Estonia

(Foto della guida privata di TravelPapa Dmitry Saley )

Tallinn è una città vecchia e mistica con molte strade antiche strette, edifici antichi e angoli nascosti. Oggi nessuno sa, quando è stato prima menzionato nelle cronache locali e divenuto così noto in tutto il mondo. Oggi, in città ci sono molti miti diversi, raccontando a tutti i visitatori della capitale del suo nascente ed è difficile scoprire già, dove è la verità o dove è la narrativa. Fai la tua opinione, ascoltando queste storie, camminando lungo le misteriose vecchie strade della notte di Tallinn con la nostra guida professionale.

Scopri l'Estonia

(Foto della guida privata di TravelPapa Roman Arty )

La natura estone è molto varia. Sul piccolo pezzo di terra si può godere di pittoresco litorale, riservato foresta massiccia, brughiere, laghi, rapidi fiumi e cascate su di loro. L'Estonia ha più di 30 cascate. Durante il tour potrete vedere due principali di loro: la più ampia e la più bella di loro. Affrettatevi a scegliere quale è la tua preferita - Caduta di Keila o Giagala Fall?

Scopri l'Estonia

(Foto della guida privata di TravelPapa Roman Arty)

Anzi, l'Estonia è un Paese unico. Oggi non solo sono un sacco di visite storiche e architettoniche che si diffondono in tutto il paese, ma anche un gran numero di meraviglie naturali, rappresentate da innumerevoli panorami e paesaggi incontaminati e variegati. Ecco perché l'Estonia è anche chiamata "Amazzonia settentrionale". Visita il parco nazionale di Lahemaa, situato nel pittoresco mare settentrionale del paese. Lahemaa è il parco più grande e più antico dell'Estonia, il cui nome può essere tradotto dalla lingua estone come "terra delle baie", dove le profonde baie si affacciano su penisole taglienti, offrendo a tutti i viaggiatori una vista spettacolare dell'ambiente circostante.

Scopri l'Estonia

(Foto della guida privata di TravelPapa Roman Arty)

Questo giro di auto di sei ore, fornito dalla guida turistica privata di TravelPapa, è una scelta perfetta per il caso, se vi piace il tempo medioevale brutale, in quanto hai la possibilità perfetta per esplorare il castello di Rakvere, monumento del tempo delle crociate del 1300. È uno dei castelli meglio conservati, situato sulla collina più alta dell'Estonia settentrionale. Questa collina era stata occupata da locali est molti millenni fa e oggi è considerata una delle principali e più visitate località locali di tutti i visitatori stranieri in tutto il paese. Affrettatevi a vederlo con i tuoi occhi!

Scopri-Estonia

(Foto della guida privata di TravelPapa Roman Arty)

Pronto per il prossimo viaggio? Inizia a pianificare la tua vacanza oggi e controllare le tariffe aeree più convenienti in Estonia su TravelPapa !


Condividi sociale
Facebook Google cinguettio

This text was translated with Google translate, read the original text here


Author: Anastasia Ciolac

Source: TravelPapa.com


More News:


My Trip

My Password Reset

To reset your password, please enter your email address below. An email containing further instructions will be immediately sent to the email address associated with your account.

To top