Qatar Airways: il Qatar come la crisi influenzerà il vostro volo?

voli Qatar Airways ora attraversano l'Oman, l'Iran, la Turchia

voli Qatar Airways

Decine di voli di varie compagnie aeree sono stati cancellati a causa della chiusura dello spazio aereo tra il Qatar ei seguenti paesi: Bahrain, Egitto, Emirati Arabi Uniti e l'Arabia Saudita.

Questi paesi Spazio aereo chiuso a causa della fila diplomatica approfondimento. voli Qatar Airways ora attraversano l'Oman, l'Iran, la Turchia.

Soluzione quattro paesi arabi di rompere le relazioni diplomatiche con il Qatar e nei pressi del trasporto aereo ha portato a gravi difficoltà nella realizzazione del trasporto aereo. Ciò è dovuto alla decisione della procura in Qatar del terrorismo di supporto, che nega il Qatar.

Su Martedì 6 giugno è stato annullato più di 70 voli Qatar Airways, effettuare voli sulla regione del Golfo Persico. Anche cancellazione dei voli si è verificato nel compagnie aeree Emirates Airlines , di Gulf Air , l'Etihad Airways e Polska Saudi Arabian Airlines . L'aeroporto internazionale di Doha era deserta, decine di voli da Dohy sono stati aboliti nel primo mattino.

Aerei Qatar Airways in un comunicato ha annunciato che i passeggeri con biglietti per i voli negli Emirati Arabi Uniti, Egitto, Bahrain e Arabia Saudita nel periodo dal 5 giugno al 6 luglio, li possono cambiare per altri voli entro 30 giorni dalla data di partenza indicata nel biglietto.

crisi diplomatica nel Golfo Persico influenzerà l'aviazione nel suo complesso, il traffico passeggeri ridotto, il tempo di viaggio aereo aumenterà così come diminuire la compagnia aerea di profitto Qatar Airways.

Per i suoi passeggeri Qatar Airways ha cercato di creare le condizioni che li aiuteranno a svolgere il loro viaggio aereo pianificato.


voli Qatar Airways

Se i passeggeri sono ancora alla ricerca di biglietti aerei a basso costo per i voli di cui hanno bisogno, TravelPapa offre molte opzioni differenti.

sociale Condividi
Facebook Google cinguettio

This text was translated with Google translate, read the original text here


Author: Alena Shapovalova

Source: TravelPapa.com


More News:


My Trip

My Password Reset

To reset your password, please enter your email address below. An email containing further instructions will be immediately sent to the email address associated with your account.

To top