Viaggi in Cipro per la tua vacanza estiva!

Presto andare a Cipro? Trova i migliori tour della Cipro con TravelPapa.

Nel caso in cui si vada a visitare la meravigliosa Cipro questa estate e non vuole perdere nulla durante il viaggio in tutta l'isola, TravelPapa ha scelto i più interessanti tour e escursioni a Cipro per la tua vacanza estiva che comprendono quasi tutte le principali località turistiche . Controlli e scegli la tua preferita:

Tour di Nicosia e Kyrenia

Prestare attenzione a questo tour nel caso, se vuoi avere una giornata da ricordare dal tuo viaggio a Cipro. Esplora le principali attrazioni turistiche delle sue due città popolari, Nicosia e Kyrenia, tra cui il castello fiabesco di St. Hillarion e la splendida Abbazia di Bellapais, che rappresenta un'abbazia abbandonata del XIII secolo nelle montagne delle Cinque Fingere. Trascorrere un po 'di tempo nella città portuale di Kyrenia e visitare il castello di Kyrenia, la fortezza veneziana che sorge sul bellissimo porto e scoprire le viste più belle delle città e dei loro dintorni all'interno del tour.

Giri di Cipro
(Foto della guida privata di TravelPapa Cemaliye Mustafa )

Tour della città di Larnaca

Esplora la terza città più grande di Cipro, la città di Larnaca insieme alla nostra guida privata professionale. Il tour comprende tutto il necessario trasporto, i servizi della guida privata, un piccolo snack di un caffè con panino e un sacco di buona disposizione. La passeggiata inizia dal centro della città e comprende la visita di tutte le principali attrazioni turistiche della città, come la chiesa di Santa Lazaros, il Lago di Salt di Larnaka, la Moschea di Hala Sultan Tekke, il Forte Medievale e molte altre cose - basta chiedere!

Controlla le tariffe più vantaggiose per Larnaca.

Giri di Cipro
(Foto della guida privata di TravelPapa Radka Holesovska )

Pafos Town

Visita la leggendaria città conosciuta di Pafos e il meraviglioso regno antico di Kourion con questo tour minivan di 8 ore, fornito dalla guida turistica privata di TravelPapa e partecipando a tutte le loro principali visite turistiche come Tombe dei Re, Pafos Mosaics, pittoresco Teatro di Kourion e vedere Leggendario luogo di nascita di splendido Afrodite con i tuoi occhi!

Controlla le tariffe aeree più convenienti a Pafos.

Tour della Cipro

Escursione degustazione vini

Esplorate le splendide escursioni di Cipro in questo viaggio di auto di sette ore, mentre viaggia intorno al Limassol New Port e al suo castello medievale, frequentate i villaggi assolutamente pittoreschi di Doros e Lofou con la nostra guida privata professionale, ascoltando le storie della città e L'intera isola in generale e degustare i deliziosi vini locali di Cipro.

(Foto della guida privata di TravelPapa Sirin Suha )

Quale tour ti è piaciuto di più? Affrettati per prenotare il tuo viaggio più avventuroso e controllare le tariffe aeree più convenienti a Cipro con TravelPapa !

Condividi sociale
Facebook Google cinguettio

This text was translated with Google translate, read the original text here


Author: Anastasia Ciolac

Source: TravelPapa.com


More News:


My Trip

My Password Reset

To reset your password, please enter your email address below. An email containing further instructions will be immediately sent to the email address associated with your account.

To top