Esplora la Cina con TravelPapa

Non sono mai stati in Cina? TravelPapa vi aiuterà ad esplorare la Cina nel modo migliore.

La Cina è un Paese molto diversificato e ha molti luoghi di interesse unici che attirano annualmente migliaia di visitatori provenienti da tutto il mondo. Essi comprendono luoghi come i parchi nazionali cinesi locali con la loro natura mozzafiato, panorami mozzafiato e visite della natura, monumenti architettonici diversi, villaggi cinesi distintivi, monasteri antichi e altre costruzioni, musei multipli e molte altre cose. TravelPapa ha preparato per voi oggi cinque diversi tour in tutto il paese per ispirarvi per il tuo prossimo viaggio e aiutarti a esplorare la Cina nei modi più cool. Controlli!

Questo tour di una giornata intorno alla capitale della Cina vi condurrà attraverso le sue principali attrazioni turistiche, tra cui la famosa Piazza Tianmen e la Città Proibita, il Parco di Jingshan, il Tempio di Lama, lo Zoo di Panda e tante altre cose, a seconda del modo in cui vorresti fare Viaggiare in giro - sia in autobus che a piedi. Affrettatevi a prendere il tuo posto per non perdere nulla, esplorando questa enorme e meravigliosa città di Pechino !

Controlla le tariffe aeree più convenienti a Pechino .
Esplora la Cina
(Foto della guida privata di TravelPapa Wu Gary )

Se hai deciso di esplorare la Cina , è meglio partire dalla sua visita più popolare e questo tour di nove ore, fornito dalla nostra guida privata professionale di Cina, ti permette di vedere la bellezza del famoso Grande Muro Cinese con i tuoi occhi, a Ammirare i paesaggi mozzafiato e le viste dal suo punto più alto e, allo stesso tempo, visitare un'altra visione popolare locale, situata nell'ambiente del Muro. Ottieni tante impressioni da voi stesse in Cina con i tour privati ​​di TravelPapa - basta chiedere!
Esplora la Cina
(Foto dalla guida di viaggio provata di TravelPapa Wu Gary)

Scopri le viste più belle della natura locale cinese, all'interno di questo giro di cinque ore e ottenere le impressioni più indimenticabili dal tuo soggiorno. Tianmen Mountain è famoso tra i viaggiatori stranieri e in tutto il mondo, grazie alle sue "sei miracoli", come Tianmen Cable Road (la più lunga via cavo del mondo); Caverna di Tianmen, Glass Skywalk, Giardino Bonsai, Avenue Connected Heaven, ecc. Prendi le immagini più incredibili da uno dei punti più alti di quella zona se non temete le altezze e la nostra guida privata professionale ti aiuterà.

Esplora la Cina

(Foto della guida privata di TravelPapa John Tang )

Scopri la natura cinese incredibilmente pittoresca, mentre viaggia intorno alle terrazze di riso locali, ascoltando le storie sulla minorità Zhuang e la cultura di Yao e scoprendo le viste inconfondibili sulla zona circostante dalle due migliori piattaforme di osservazione locali. Tutti i tifosi della cultura, della natura e delle escursioni cinesi apprezzeranno totalmente questo tour!
Esplora la Cina

(Foto della guida privata di TravelPapa Cindy Li )

Scopri le tariffe aeree più convenienti in Cina e controlla tour e escursioni ancora più interessanti in questo paese su www.travelpapa.com !

Condividi sociale
Facebook Google cinguettio

This text was translated with Google translate, read the original text here


Author: Anastasia Ciolac

Source: TravelPapa.com


More News:


My Trip

My Password Reset

To reset your password, please enter your email address below. An email containing further instructions will be immediately sent to the email address associated with your account.

To top