50% di sconto sui biglietti aerei!

La Etihad Global Sales ospita sconti fino al 50% di sconto in Economia e Business Class.
Etihad Airways , la compagnia di bandiera degli Emirati Arabi Uniti, offre ai propri passeggeri di sconto fino al 50% di sconto in classe Economy e Business Class. Lo scopo principale di esso, Etihad sostiene, è quello di dare ai propri clienti la possibilità di volare di più durante l'autunno, e per aumentare le entrate nel mese di ottobre e novembre.

Etihad compagnia aerea si aspetta di ricevere un grande ritorno su questa offerta di sconto significativo e prolungato periodo di tempo in 2017. Pertanto, i passeggeri non deve esitare e utilizzare questa offerta e biglietti aerei libro scontato su TravelPapa.com.

Leading Airline del Mondo offre un mondo di esperienze a tariffe incredibili! Approfittate di queste tariffe incredibili che offrono sconti fino al 50% sulle tariffe di base in Business Class e Economy Class.

Le vendite di biglietti aerei durerà fino al 6 settembre, 2016. Periodo di viaggio per questi incredibili tariffe aeree inizieranno a 18 settembre 2016 e si concluderà nel 30 giugno 2017. Si tratta combattere sconti sono validi per le classi Z, W in Business Class e T, e, U, V in Economy Class. Il percorso cielo per queste tariffe aeree deve iniziare in USA e terminare in qualsiasi Networks EY.

Affrettatevi e prenotate compagnia aerea biglietti con sconti ora in TravelPapa.com!

This text was translated with Google translate, read the original text here


Author: Yana Sharkevich

Source: TravelPapa.com


More News:


My Trip

My Password Reset

To reset your password, please enter your email address below. An email containing further instructions will be immediately sent to the email address associated with your account.

To top