Guide TravelPapa Live chat

Prima volta su Guide TravelPapa sito e non so ancora quello che si suppone di fare?

Oppure si crea prima escursione e ottenuto alcune domande su come compilarlo? O forse si desidera aggiungere alcune delle tue gallerie di viaggio e non si è sicuri come farlo?
Ora non dover scrivere lunghe e-mail, descrivendo il problema e non hanno nemmeno bisogno di aspettare la chiamate Skype da TravelPapa Guide Support Team. Siamo molto felici di informarvi che abbiamo ottenuto una nuova funzione sul nostro sito web, in modo da ora è possibile trovare un pulsante rosa brillante "Live Chat Online", dritto nell'angolo in alto a destra dello schermo.
Tutto ciò che serve è solo quello di fare clic sul pulsante e seguire le tre semplici passaggi:

  • Inserisci il tuo nome
  • scrivere il vostro indirizzo e-mail
  • indicare il tema del problema
Dopo aver premuto il pulsante "Start Chat" uno dei nostri guide TravelPapa membri di supporto del team ti risponderà e vi aiuterà a risolvere il problema. Siamo a disposizione ventiquattro ore al giorno durante tutta la settimana e sono sempre pronti a rispondere a tutte le vostre domande!

This text was translated with Google translate, read the original text here


Author: Anastasia Ciolac

Source: TravelPapa.com/PrivateTourGuides


More News:


My Trip

My Password Reset

To reset your password, please enter your email address below. An email containing further instructions will be immediately sent to the email address associated with your account.

To top