Scopri gli antichi segreti del Perù con le guide di TravelPapa

Prima di tutto, il Perù è molto popolare tra i viaggiatori provenienti da tutto il mondo a causa di suoi segreti e le meraviglie del patrimonio - misteriosa delle antiche civiltà.

Anche i più esperti viaggiatori sono sempre storditi dalla vista dei templi costruiti in posizione di Machupicchu, perfetti osservatori preistorici del Perù e incredibilmente ricco ecosistema locale.
Oltre a tutto questo, il Perù è rappresentata anche da numerose antiche città indiane con costruzioni misteriose, giungle verdi, il canyon più profondo del mondo, in tutto il mondo conosciuto lago Titicaca, che da tempo utilizzate per essere una parte dell'oceano e così sopra.
Tutte le principali sightseeings del paese possono essere divisi in due parti: l'eredità delle antiche civiltà e le bellezze della natura che sono sparsi in tutto i parchi nazionali locali. Pisac è la città e l'antica fortezza, che si trova a poca distanza dal fiume Urubamba. Le rovine dell'antica fortificazione si trovano nei suoi dintorni che utilizzate per proteggere l'ingresso alla valle.
L'altro famoso locale visita della città è rappresentato dal deserto di Nazca, che è considerata la "perla" del paese. È un altopiano enorme, che è completamente coperto di numerosi trafori misteriosi che possono essere chiaramente visibili solo dall'alto. I trafori rappresentano le sagome di uccelli e animali e anche figure umane.
Arequipa è la più bella città del Perù , che si trova a sud del paese, e che contiene un sacco di visite turistiche uniche, tra cui antichi monasteri, chiese e cattedrali. Non lontano dalla città si trova Colca Canyon, che è considerato il più profondo in tutto il mondo.
La parte orientale del paese è rappresentato da Selva, che attrae centinaia di turisti qui per la sua flora e fauna assolutamente uniche: le giungle qui sono pieni di piante e fiori rari e insoliti, Rio delle Amazzoni è una dimora del fiume delfini, caimani e molti altri rettili, uccelli esotici e così via. Oltre a questo, molte tribù indiane ancora abitano lì e giungle si nascondono molteplici monumenti delle antiche civiltà.
Già vuole andare in una avventura peruviana? Chiedi una delle nostre numerose guide locali, tra cui Axel Tippe, Roland Llave o Mario Lazaro , che sicuramente sa, come organizzare uno!

This text was translated with Google translate, read the original text here


Author: Anastasia Ciolac

Source: TravelPapa.com/PrivateTourGuides


More News:


My Trip

My Password Reset

To reset your password, please enter your email address below. An email containing further instructions will be immediately sent to the email address associated with your account.

To top