Un'esperienza di prima classe di volo con Emirates!

Emirates è lieta di annunciare le tariffe di prima classe per molte destinazioni ispiratori.
Se si preferisce volare in una prima classe di Emirates è il diritto di compagnia aerea per voi, i servizi la loro offerta nella loro prima classe stanno vincendo premi anno dopo anno e vale la pena di provare almeno una volta nella vostra vita.



Inoltre, questa estate 2016 Emirates sta offrendo esclusivi e di qualità biglietti aerei tariffe a Dubai e selezionare le destinazioni di volo da tutti i gateway degli Stati Uniti fino al 15 agosto 2016. Queste non sono le tariffe missable che permettono di riemettere le prenotazioni dei voli esistenti senza penale fino a quando il nuova prenotazione è quello di una maggiore cabina dell'aeromobile e piatti. Questi incredibili tariffe di volo e di qualità sono combinabili con tutte le tariffe Emirates modo che i clienti hanno la possibilità di utilizzare e di qualità in una sola direzione. I clienti possono iniziare viaggio d'ora il 30 settembre 2016. Pertanto, per godere di queste tariffe incredibili da Emirates, il passeggero possono già prenotare i biglietti aerei su TravelPapa.com.

Termini e condizioni che si applicano per la prima classe sono i seguenti:
  • RBD: A
  • Codici Fare Base: AUPGPUS1
  • Vendita periodo dura da luglio 2016 fino al 15 agosto 2016
  • Outbound Periodo di viaggio per selezionare destinazioni: luglio 2016 attraverso 30 settembre, 2016.
  • L'offerta è da tutti noi gateway per selezionare le destinazioni
  • Acquisto anticipato: quattro (4) giorni
  • Soggiorno minimo: quattro (4) giorni
  • Soggiorno massimo: quattro (4) mesi

This text was translated with Google translate, read the original text here


Author: Yana Sharkevich

Source: TravelPapa.com


More News:


My Trip

My Password Reset

To reset your password, please enter your email address below. An email containing further instructions will be immediately sent to the email address associated with your account.

To top