Andiamo in Spagna con le guide di TravelPapa

Quello che arriva fino alla vostra mente quando si sente parlare in Spagna?

Forse, meravigliose lunghe spiagge di sabbia di Isole Canarie, una cucina deliziosa e sangria, sorprendente bevanda locale? O forse, i suoni di nacchere e flamenco appassionato? O mozzafiato della natura, belle oggetti architettonici, buoni località sciistiche, numerosi centri commerciali e vivace vita notturna? In ogni modo, la Spagna contiene tutto questo e può essere veramente considerata una delle migliori destinazioni turistiche come ognuno di noi ha la possibilità di trovare qualcosa di interessante per se stesso.
Le spiagge sono veramente considerati uno dei principali "tesori" spagnoli. Ci sono un sacco di loro, tra sabbia, ghiaia, rocciosa e anche con sabbia nera vulcanica. località balneari sono sparsi in tutto il paese, sia sulle zone continentali e insulari.
Ma oltre a questo, la Spagna può essere associato non solo con il sole e mare passeggiate, ma anche con la neve e le montagne. I più popolari località sciistiche si trovano vicino al confine con la Francia che sono popolari per i loro paesaggi mozzafiato, laghi di montagna e fiumi e così via.
abitanti locali pagano un sacco di attenzione sul cibo, la sua cucina e servire, per cui vi è un numero enorme di vari caffè, ristoranti e trattorie che sono sempre pronti ad introdurre il cibo spagnolo e vini locali a tutti i loro visitatori. In Spagna si può trovare il ristorante più antico del mondo - si sta soddisfacendo le visitatori dal 1725 (si può immaginare che?).
Non importa in che modo si andare in Spagna , troverete un sacco di visite turistiche in ogni caso. Oltre a ben noti città di Madrid, Barcellona o Valencia, ci sono molte gite di un giorno a Granada, Cordoba, Siviglia, Santiago de Compostela e molti altri. Oltre a questo, il dolore è anche considerato molto famosa per le sue molteplici monasteri e luoghi sacri e musei assolutamente interessanti, in cui ognuno troverà la mostra abbastanza interessante per se stesso.
Qui ci sono le quattro cose principali che tutti dovrebbero fare durante il soggiorno in Spagna: "andare in visita" a Salvador Dalì, assaggiare il vino leggendario di Vega Sicilia, guardare corrida e sentire l'atmosfera magica del flamenco. Non so come trovare il tempo per tutte queste cose? Basta chiedere Guide TravelPapa!

This text was translated with Google translate, read the original text here


Author: Anastasia Ciolac

Source: TravelPapa.com/PrivateTourGuides


More News:


My Trip

My Password Reset

To reset your password, please enter your email address below. An email containing further instructions will be immediately sent to the email address associated with your account.

To top