KLM ha il piacere con i suoi passeggeri un nuovo servizio

KLM consentirĂ  ai passeggeri a bordo degli aeromobili per assaporare il gusto della birra alla spina
KLM è l'unica compagnia aerea al mondo, che fornirà l'opportunità di testare i suoi turisti un servizio insolito - birra alla spina a bordo della nave. Questa idea è nata molto tempo fa, ma a causa di difficoltà tecniche, è stata realizzata solo in estate.

Compagnia aerea KLM ha lavorato a lungo con Heineken sull'introduzione di servizi inusuali per i passeggeri. Per la realizzazione di questo progetto ci sono voluti anni per lo sviluppo di contenitori speciali, che devono funzionare a una altitudine di 10.000 metri e voluto mantenere il fresco gusto e la temperatura della birra.

I funzionari KLM ha detto che il progetto è costoso, un grande sforzo non è stato senza l'introduzione di nuove tecnologie nel settore del trasporto aereo. La sfida principale rimane lo sviluppo del sistema di raffreddamento e la creazione di capacità dimensioni richieste.

L'idea insolita è nata qualche anno fa ai passeggeri di KLM che preferiscono per versare la birra. I turisti possono acquistare i biglietti ora per godere di una nuova opzione, la KLM, a partire da agosto. Test del progetto è stato programmato per iniziare 2 luglio 2016, ma si è deciso di spostarlo all'inizio di agosto, in quanto non sono stati ottenuti tutti i certificati di sicurezza necessari.

E 'possibile prenotare biglietti economici con TravelPapa.com e divenire parte di testare il servizio.

This text was translated with Google translate, read the original text here


Author: Anastasia Radova

Source: TravelPapa.com


More News:


My Trip

My Password Reset

To reset your password, please enter your email address below. An email containing further instructions will be immediately sent to the email address associated with your account.

To top