In viaggio verso la Macedonia

Tutti conoscono le destinazioni turistiche più popolari, ma per quanto riguarda la maggior parte dei ... insoliti?

Quasi tutto il territorio della Repubblica di Macedonia è coperto da numerosi sightseeings storiche antiche e medievali e la particolarità del paese è la natura splendida, che viene trattato con cura e ciò che rende il paese essere considerato uno dei migliori centri europei per tutti gli amanti dello sport - trekking, alpinismo, rafting, pesca e così via. A causa di tutte queste cose, Macedonia comincia a diventare una destinazione turistica piuttosto popolare tra i viaggiatori provenienti da tutto il mondo.
Anche se è molto facile raggiungere il paese ed è considerato abbastanza sviluppato uno, Macedonia al giorno d'oggi è considerato uno dei paesi più inesplorate Europa con tutte le sue bellissime montagne, rovine misteriose, piccoli borghi antichi, panorami mozzafiato e così via .
I principali sightseeings del paese sono rappresentati dal suo patrimonio storico, che include più antichi monasteri, chiese e fortezze sparse in tutto il paese. Altre destinazioni turistiche più popolari in Macedonia sono il noto lago di Ohrid, Parco Nazionale di Mavrovo, nel Parco Nazionale del Galichitsa, Vodno Mountain e le sue Millenium Croce, numerosi pittoreschi villaggi macedoni e così via.
Ogni anno un sacco di eventi interessanti e spettacoli si svolgono nelle città del paese, tra cui il Summer Festival di Ohrid, l'International Jazz Fesrival, tenutasi a Skopje, che è tra l'altro la capitale del paese, e così via.
Guide TravelPapa hanno molte guide private che sono sempre pronti ad aiutare a scoprire i luoghi splendidi e trovare alcuni viste emozionanti della Repubblica di Macedonia. Zoran Stavrevski e molte altre guide macedoni sei pronto a condividere i migliori ricordi e le esperienze di questo paese unico con voi.

This text was translated with Google translate, read the original text here


Author: Anastasia Ciolac

Source: TravelPapa.com/PrivateTourGuides


More News:


My Trip

My Password Reset

To reset your password, please enter your email address below. An email containing further instructions will be immediately sent to the email address associated with your account.

To top