Perché è necessario avere una guida privata su un giro di shopping?

shopping tour prendono il posto speciale tra tutti i servizi, offerti nel settore turistico. Ma la domanda è - perché abbiamo bisogno di una guida privata, mentre lo shopping nel paese straniero?

Come regola generale, tour e commerciali passano il seguente programma: un gruppo di 10-30 persone che si riuniscono e seguire il percorso, che si compone in anticipo, si compone degli stessi pochi negozi normali e per di più è limitata nel tempo. Tale tipo di tour è accettabile per alcuni uomini d'affari che acquistano merci nei punti vendita e stanno progettando questi viaggi solo per il bene di business. Tuttavia, quelli che sono davvero voglia di aggiornare i loro armadi o semplicemente piace molto il processo di shopping non sono per favore con questo tipo di tour di gruppo e di solito sono quelli che sono alla ricerca di servizi di una guida privata.
Al fine di essere in grado di tenere un giro di shopping, una guida privata deve sapere dove si possono trovare alcuni negozi moderni con abiti non così costosi di buona qualità, per essere sempre pronti a suggerire i lotti dei viaggiatori stranieri di diverse varianti. Egli dovrebbe sapere la differenza tra outlet e centri commerciali, ed essere consapevoli di ciò che tipo di tendenze è accettabile per il certo gruppo ogni età e così via. Tutte queste cose sono necessarie per conoscere su un giro di shopping al fine di sostenere client su un giro, condividere la vostra opinione a destra e sempre pronto a dargli un consiglio. E, naturalmente, è molto importante per rimanere sempre paziente, come il tour di shopping può prendere tutto il tempo che i vostri clienti hanno bisogno e si può visitare il più posti come avranno bisogno.

This text was translated with Google translate, read the original text here


Author: Anastasia Ciolac

Source: TravelPapa.com/PrivateTourGuides


More News:


My Trip

My Password Reset

To reset your password, please enter your email address below. An email containing further instructions will be immediately sent to the email address associated with your account.

To top